Categories: Celebrity

GF Vip 6: Sandra Milo nel reality?

In queste ore Sandra Milo ha rilasciato una lunga ed esclusiva intervista ad Armando Sanchez per Novella 2000. La donna si è raccontata a 360 gradi, parlando del suo lavoro a teatro ma anche del suo possibile ritorno in tv e, in particolare, al Grande Fratello Vip!

In questo periodo Sandra Milo è impegnata con uno spettacolo dal titolo “ostriche e caffè americano”, in cui si racconta la storia di un gruppo di drag queen. Lei, unica donna sul palco, interpreterà il ruolo di un uomo di nome George, che scoprirà di avere avuto un figlio in passato che sogna di diventare a sua volta una drag.

Il significato più profondo dell’opera, però, è il concetto di uguaglianza, a cui la stessa Sandra Milo tiene molto.

“Se ne parla troppo poco purtroppo. In effetti tutti siamo in grado di generare la vita”.

ha commentato la donna che, però, ha ammesso che oltre al teatro non le dispiacerebbe partecipare a un programma come il Grande Fratello Vip.

Sandra Milo: il ritorno in tv è al GF Vip?

Sandra Milo si è raccontata a Novella 2000 tra lavoro e amore. Anche se al momento non è interessata ad una relazione, però, ad amarla ci sono i suoi moltissimi fan, che hanno imparato ad apprezzarla per i siparietti messi su suoi social durante la pandemia.

“Quando eravamo chiusi in casa a causa del Covid ho pensato a tutti gli operatori sanitari che facevano sacrifici per salvare le nostre vite. Per questo ho inventato il personaggio di Amuchina, una simpatica donna che raccontava storie di speranza, sempre a lieto fine per alleggerire il momento difficile per tutti”.

ha rivelato al giornale diretto da Roberto Alessi, a cui ha confidato che le piacerebbe anche tornare in tv e, in particolare, al GF Vip.

“Non mi dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Quelli sono momenti in cui ci si può raccontare senza filtri. Al pubblico questo interessa molto. Il pubblico potrebbe appassionarsi alla mia storia? Oggi l’età di un personaggio non conta più. Si pensi a Mara Maionchi o Orietta Berti, sono amatissime dai giovani perché oltre a trasmettere positività sono dei punti di riferimento per le nuove generazioni”.

ha detto. E chissà se Alfonso Signorini la prenderà in considerazione…

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

12 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago