Katia Ricciarelli continua a far parlare di sé per le tante frasi che, secondo il pubblico, dovrebbero costarle la squalifica. Dopo aver detto quella che sembrava una bestemmia, infatti, la donna ha pronunciato parole omofobe molto offensive e così persino Cristiano Malgioglio è sceso in campo per attaccarla!
Sin dalle primissime ore dopo il suo ingresso nella Casa di Cinecittà Katia Ricciarelli ha sollevato diverse polemiche. All’inizio la donna ha pronunciato quella che, secondo alcuni, è una vera e propria bestemmia, tanto che l’anno scorso era costata l’eliminazione di Denis Dosio; di recente, invece, si è lasciata andare a commenti omofobi che non sono piaciuti per niente al pubblico… E non solo!
Stanco dei tanti epiteti usati dalla cantante lirica, infatti, anche Alfonso Signorini è intervenuto per scagliarsi contro la donna e contro il programma, che le permette di utilizzare tali termini senza “punirla”.
Di recente Katia Ricciarelli ha definito “da froc*o” gli occhiali colorati che sfoggia spesso Tommaso Eletti, etichettando poi le camicie floreali di Alex Belli come “da recchio*e”.
Questi sono solo alcuni degli scivoloni fatti dalla donna che, solo qualche ora fa, ha chiamato “paraplegiche” le sorelle etiopi noncurante che nella Casa con lui ci sia Manuel Bortuzzo, in sedia a rotelle da oltre due anni.
Ad intervenire sulla questione, così, è stato anche Cristiano Malgioglio, che con il Gf Vip ha una certa familiarità!
“Cara Katia, volevo ricordarti che i gays non indossano solo camicie colorate ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani. Mi dispiace di questa tua scivolata… certamente non di buon gusto. Anzi!”.
ha bacchetato la cantante l’ex gieffino nonché ex opinionista. E chissà come la prenderà Alfonso Signorini, da sempre molto attento al rispetto reciproco tra gli abitanti della Casa e premuroso verso il pubblico che segue il suo programma!
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…