Categories: Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Amedeo Goria continua a far discutere e, infatti, intorno a lui non si sono placate le polemiche nate per essersi “spinto oltre” con Ainett Stephens, con cui ci sono state battutine e persino palpeggiamenti. Visto quanto successo con la coinquilina,  sono stati molti quelli che hanno attaccata Goria e tra questi c’è anche il Moige.

Sin dai primi giorni nella Casa tra Amedeo Goria e Ainett Stephens si è creata una bellissima amicizia e i due hanno addirittura deciso di condividere il letto. Piano piano, però, l’ex marito di Maria Teresa Ruta si è preso alcune eccessive confidenze con l’ex Gatta Nera, tanto da costringerla a rimetterlo al suo posto.

“Questa cosa tra noi è nata come un gioco e va bene. Però non vorrei nascessero dei fraintendimenti. Quindi meglio evitare, ieri mi hai quasi baciata. Adesso quindi meglio darci una calmata“.

aveva detto la donna. Anche Sonia Bruganelli, opinionista di questa stagione, se l’era presa con Goria che, però, si era molto piccato e aveva chiesto di parlare con il suo agente.

In queste ore ad intervenire nella questione è stato addirittura il Moige, che ha fatto un appello direttamente agli sponsor del programma.

GF Vip: il Moige bacchetta Amedeo Goria

Con un appello rivolto alle aziende che fanno da sponsor al GF Vip 6, citate una per una nel comunicato, il Moige ha chiesto loro di “valutare attentamente la collocazione dei propri investimenti pubblicitari”.

“E’ un modo di manifestare un senso di responsabilità verso il sistema educativo del Paese, di dare voce ai milioni di cittadini che reclamano a gran voce una televisione che sia decorosa e accettabile, di promuovere valori e modelli culturali positivi e rispettosi della donna”.

si legge nelle lamentele del Movimento Italiano Genitori, la cui presidente, in particolare, non ha gradito le avance, i palpeggiamenti e gli atti non desiderati verso Ainett da parte di Amedeo.

“Trasmissioni come il Grande Fratello VIP fanno parte di un business che fomenta una cultura basata su disvalori. Ancor più grave ma sempre più frequente in questo tipo di show – anche sugli abusi contro la donne. Prova ne è quanto avvenuto a discapito di Ainett Stephens nei giorni scorsi”.

sono state le parole di Elisabetta Scala, a capo dell’associazione.

“Questi modelli disfunzionali vengono fatti passare come “normali” o “divertenti”, sottovalutando quanto influiscono sui comportamenti che poi vengono agiti nel mondo reale, molestie sulle donne in primis”.

Che ne pensate di queste parole? Siete d’accordo?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: gf vip

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago