Francesco Totti, un passo verso Ilary Blasi: lei non ne vuole sapere

Francesco Totti sembra aver fatto un passo nei confronti della sua ex moglie, Ilary Blasi. L’ex calciatore della Roma ha finalmente restituito le borse che dopo la separazione erano state trattenute in maniera inappropriata: la reazione della conduttrice di Mediaset, però, non è stata quella che ci si potrebbe aspettare!
Francesco Totti lo ha fatto per Ilary Blasi, ma lei non ne vuole assolutamente sapere! Tra la villa dell’Eur, le società in comune, un ingente patrimonio da divere, l’affido dei figli e tutte le altre questioni rimaste in sospeso dopo la separazione, ce n’è una che ha tenuto banco sui giornali per tutto questo periodo.
Ovviamente stiamo parlando dei Rolex – che Ilary Blasi avrebbe sottratto a Francesco Totti svuotando una cassetta di sicurezza che era stata lasciata in comune durante tutto il matrimonio – e delle borse di marca che l’ex calciatore avrebbe trattenuto per “vendetta”. La questione è finita addirittura in tribunale, ma ora Francesco Totti ha deciso che è arrivato il momento di fare un passo verso l’ex moglie.
Francesco Totti le restituisce a Ilary Blasi
Le borse di Ilary Blasi – tutti pezzi unici di collezioni che sono state storiche come Dior, Chanel, Gucci ed Hermes – sono tornate direttamente dalla proprietaria. Francesco Totti ha deciso che è arrivato il momento di smettere di farsi la guerra e ha fatto questo gesto importante nei confronti della sua ex moglie, forse anche alla luce della prima udienza di separazione che si è tenuta lo scorso venerdì.
Dal canto suo, però, Ilary Blasi non sembra assolutamente intenzionata a deporre le armi: i Rolex non sono stati restituiti e rimangono ancora nelle mani della conduttrice, che ha sempre affermato come gli orologi fossero un regalo del marito nei suoi confronti. Ilary Blasi per ora non vuole restituirli, quindi si andrà ad un nuovo scontro legale? Vedremo quello che accadrà nei prossimi giorni!