Francesco Totti spiato per mesi: è stata Ilary Blasi

Francesco Totti spiato per mesi: è stata Ilary Blasi

Milano, Presentazione della trasmissione televisiva Mediaset "Eurogames". Nella foto: Ilary Blasi (Milano - 2019-09-17, Paolo Diletto / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Francesco Totti è stato seguito da un investigatore privato per circa tre mesi, da aprile a luglio scorso. Il motivo? Ilary Blasi voleva sapere tutto della sua relazione con Noemi Bocchi e voleva arrivare fino in fondo, per capire cosa le stava nascondendo il marito: a rivelarlo è stato proprio l’investigatore, Ezio Denti. 

Da aprile a luglio Francesco Totti è stato costantemente seguito e monitorato da un investigatore privato, Ezio Denti. Come mai? Sicuramente potete immaginarlo: Ilary Blasi aveva deciso di voler sapere tutto, ma proprio tutto, sul rapporto che c’era tra il marito e Noemi Bocchi, dopo la foto dello stadio in cui apparivano insieme (ma a qualche posto di distanza) durante una partita della Roma.

A rivelare tutto è stato proprio l’investigatore privato, che vanta una carriera nella scoperta dei tradimenti vip. Tra i tanti, infatti, era stato incaricato anche da Alena Seredova per seguire Gigi Buffon e scovare la verità sul suo rapporto con Ilaria D’Amico. E ad aprile scorso, ecco arrivare la telefonata di Ilary Blasi, che non poteva più aspettare oltre.

Ilary Blasi: le rivelazioni dell’investigatore privato

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-1

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Ezio Denti ha raccontato che Ilary Blasi gli ha chiesto di monitorare tutti gli spostamenti di Francesco Totti, con l’obiettivo specifico di scoprire il tradimento di Noemi Bocchi. E la conduttrice di Mediaset non ha badato a spese, vista l’importanza della situazione: secondo quanto riportato, Ilary Blasi avrebbe pagato addirittura 75mila euro pur di scoprire tutta la verità.

Le tecniche scelte da Ezio Denti sono state all’avanguardia, tra camere a infrarossi e GPS. In realtà, però, l’investigatore privato ha smentito che siano mai state inserite cimici all’interno dell’auto di Francesco Totti, perché non consentito dalla legge. Tutti gli spostamenti dell’ex calciatore della Roma, però, erano seguiti dall’occhio attento di Ezio Denti: il GPS c’era “all’esterno, come sempre quando dobbiamo seguire gli spostamenti di un marito fedifrago“.

Non solo, Ezio Denti ha fatto un’altra rivelazione importante. Secondo l’investigatore, il messaggio trovato sul cellulare di Ilary Blasi in cui si parlava di un appuntamento in hotel era proprio il suo! “Quel messaggio era mio, relativo all’incontro in cui Ilary mi ha ingaggiato”, ha raccontato.