Francesco Totti: regalo da sogno per il compleanno di Chanel

Chanel Totti è la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti. La ragazza, che ha compiuto 15 anni lo scorso maggio, è diventata ben presto un personaggio su Tik Tok, grazie ai video pubblicati nell’ultimo periodo. Per lei è arrivato un regalo speciale, che secondo alcuni potrebbe essere opera proprio di Francesco Totti!
Chanel Totti è finita inevitabilmente al centro dell’attenzione mediatica dopo la separazione dei suoi genitori, Francesco Totti e Ilary Blasi. La secondogenita della famiglia – nata nel 2007, due anni dopo il fratello Cristian – è andata virale su Tik Tok in diverse occasioni, ultima quella in cui prende in giro il padre con un audio che risale ad una divertente intervista rilasciata anni fa dell’ex calciatore della Roma.
La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha compiuto 15 anni a maggio, ma solo in questi giorni ha ricevuto un regalo da sogno. Stiamo parlando di una minicar personalizzata che Chanel Totti ha mostrato subito sui social: chi è l’autore di questo regalo speciale?
Chanel Totti: il regalo perfetto
Una minicar coperta da fiocchi gialli e rossi, esattamente i colori della Roma: la foto è stata pubblicata dalla concessionaria dove Chanel Totti si è recata per ritirare la minicar. “Super consegna della nostra sede per la fantastica Chanel che è venuta a “scartare” il suo nuovo regalo”, questa la didascalia del post utilizzato per comunicare questo evento così particolare.
Ovviamente Chanel è apparsa al settimo cielo, soprattutto perché d’ora in avanti potrà essere più autonoma. Ed è questo elemento che ha fatto pensare che l’autore del regalo possa essere proprio Francesco Totti. Come rivelato, l’ex calciatore si è trasferito in un nuovo appartamento a Roma Nord, lasciando la villa dell’Eur (dove probabilmente rimarrà Ilary Blasi) e avvicinandosi di più alla zona dove vive la sua nuova compagna Noemi Bocchi.
Ora, con la sua minicar dotata di effetti speciali – come i particolari fari Angel che cambiano colore – Chanel Totti potrà raggiungere più facilmente il suo papà: sarà questo il motivo per cui le è stato fatto questo regalo speciale?