Francesco Totti, l’audio “rubato”: se Ilary Blasi l’avesse fatto…

31/08/2022

Emergono, tramite un audio inviato ad un amico, le prime parole di Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, sarebbe pronto a difendere in ogni caso la sua ex moglie, pur rivelando che forse avrebbe potuto fare qualcosa di più…

Quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato un grande amore, che è finito con un comunicato ufficiale in cui hanno annunciato la loro separazione. Per il momento nessuno dei due ha voluto parlare di quello che è successo, preferendo celarsi dietro il silenzio e qualche post pubblicato sui social, dove comunque non c’è stato alcun riferimento alla situazione della separazione.

Ora, per la prima volta in assoluto, emergono alcune dichiarazioni che Francesco Totti avrebbe fatto in privato all’amico Alex Nuccetelli. L’ex capitano della Roma, nel contenuto dell’audio che è stato riportato, si è detto pronto a difendere Ilary Blasi in qualsiasi circostanza, ribadendo che il loro è stato un legame fortissimo, ma rivelando un rammarico…

 Francesco Totti: la rivelazione su Ilary Blasi

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi

In questo periodo ovviamente il gossip non si ferma e sia Ilary Blasi che Francesco Totti si trovano in mezzo ad una polemica senza fine. Come rivelato all’amico, però, l’ex capitano della Roma non si metterebbe mai contro l’ex moglie, che rimane una persona importantissima per lui. Tanto che, se avesse tentato di fare qualcosa in più per trattenerlo, forse la separazione non ci sarebbe stata.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Nel dettaglio, ecco le parole che Francesco Totti avrebbe confessato all’amico e che ora sono diventate pubbliche:

Lo sai, per me, guai a chi tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie. Ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni! Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei allontanato, questo è scontato.