Celebrity

Francesco Totti: la crisi con Ilary per colpa di…

Mentre le voci sul presunto trasferimento di Francesco Totti a casa di Noemi Bocchi sono state smentite dai recente avvistamenti dell’ex capitano giallorosso nella sua villa all’Eur, in compagnia del figlio Cristian, Alex Nuccetelli è tornato a parlare della relazione dello storico amico, spiegando che ad influire sulla crisi con Ilary sarebbe stato…

Mentre Ilary Blasi si godeva la vacanza in Tanzania con i figli, il gossip ha cominciato a parlare del fatto che Er Pupone si fosse trasferito a casa di Noemi Bocchi, quella che sarebbe la sua nuova fiamma.

Eppure di recente l’uomo è stato avvistato nella lussuosissima villa dell’Eur, dove ha vissuto per tanti anni con Ilary Blasi e i tre figli, proprio insieme al primogenito Cristian.

Sembra che, intanto, la Bocchi sia stata persino costretta a rimuovere il nome dal citofono, visto che dopo la notizia della separazione di Totti e Ilary è finita in un vortice mediatico che non riesce più a gestire.

Mentre il fan dell’ex capitano della Roma si chiedono cosa stia succedendo davvero, però, in queste ore Alex Nuccetelli è tornato a parlare dell’amico. Intervistato dal settimanale DiPiùTv, ha rivelato che la colpa della crisi sarebbe da attribuire alla terribile perdita del padre dell’uomo.

Francesco Totti: distrutto dalla morte di…

Ha sempre considerato Ilary come una Madonna, non l’ho mai visto così innamorato. Per lei accettava tutto. La morte del padre per Covid è stato un vero shock. Non ha potuto nemmeno vederlo, dargli un ultimo saluto. Francesco è stato molto male. Totti è uscito a pezzi dalla perdita e non è un caso che qualche tempo dopo l’unione con Ilary abbia cominciato a barcollare.

ha spiegato il Pr romano, che ha anche lanciato una frecciatina alle sorelle di Ilary, colpevoli di non averlo fatto partecipare all’organizzazione del matrimonio dei due. 

Posso dire che hanno fatto terra bruciata. La riconoscenza ognuno la vive come può. Ma io con Francesco non ho mai smesso di sentirmi. L’ho sentito anche nei giorni scorsi, mi ha ringraziato perché nelle mie dichiarazioni vede solo affetto, non certo critiche.

ha spiegato l’ex di Antonella Mosetti. 

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago