Celebrity

Francesco Totti, il patto con Noemi: decisi a…

Ilary Blasi e Francesco Totti sono ancora al centro del gossip e le voci che continuano ad uscire su di loro non fanno altro che peggiorare la situazione. In queste ore, per esempio, si è parlato di un accordo segreto tra Noemi Bocchi e l’ex capitano della Roma.

Mentre all’inizio sia lui che Ilary avevano smentito le voci sulla loro possibile separazione e, soprattutto, sui tradimenti, ormai Er Pupone e Noemi Bocchi sembrano fare sul serio. I due, che non si nascondono più come prima, sono infatti stati beccati dai paparazzi in numerose situazioni, come quella di pochi giorni fa in cui il calciatore è stato paparazzato sotto casa della donna.

Secondo Il Messaggero, però, tra i due ci sarebbe un patto per…

Francesco Totti: patto con Noemi per…

Il gossip ha ormai confermato che Francesco Totti è legato a Noemi Bocchi, donna di cui si è cominciato a palare già dallo scorso febbraio, quando l’attaccante della Roma era stato paparazzato con lei allo stadio, seppur a debita distanza. 

Da allora, soprattutto dopo il comunicato arrivato dalla Blasi e dall’ex, i due sono stati beccati insieme in più di un occasione e, addirittura, si dice che la donna per stare vicino al nuovo compagno avrebbe anche preso una casa a Sabaudia.

Nuove indiscrezioni rilasciate da Il Messaggero, però, hanno parlato di un patto tra la nuova coppia, voce confermata anche da FanPage.it. Di cosa si tratta?

Tenere in segreto la loro relazione fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse. Solo allora la coppia sarà libera di uscire allo scoperto. Fino ad allora il loro continuerà ad essere un amore segreto, fatto di fughe dai paparazzi e silenzio stampa.

si legge sul portale, secondo cui, comunque, Francesco e Nomi starebbero già facendo coppia fissa.

L’ex capitano sta infatti soggiornando a Sabaudia, nella villa di famiglia lasciata libera da Ilary Blasi, mentre Noemi avrebbe rinunciato alle tradizionali vacanze in Sardegna per restare accanto a Francesco, prendendo in affitto un appartamento in un residence. Secondo le indiscrezioni, è stata vista salire a bordo di uno yacht ormeggiato al largo, dove si è fermata diverse ore per poi tornare al residence.

continua l’articolo. Insomma, non ci resta che attendere.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

12 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago