Francesco Totti, guerra social con Ilary Blasi: il gesto estremo

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno cominciato a farsi la guerra anche sui social. A cominciare è stata proprio la conduttrice di Canale 5, che ha taggato l’ex marito davanti ad un negozio di Rolex, ironizzando sulla polemica che era stata avviata proprio da Francesco Totti. L’ex calciatore della Roma ha risposto con un gesto estremo…
La “guerra” tra Francesco Totti e Ilary Blasi si sposta dalle pagine dei giornali ai profili social. L’ex capitano della Roma, con la sua intervista al Corriere della Sera in cui ha accusato l’ex moglie di tradimento e anche di avergli sottratto diversi Rolex di grande valore, ha messo fine a qualsiasi possibilità di arrivare ad un accordo pacifico in vista della separazione.
Ma Ilary Blasi non si è fatta spaventare e ha reagito con quella vena ironica che da sempre la contraddistingue. Ecco perché ha risposto taggando Francesco Totti su Instagram davanti ad un negozio di Rolex, facendo anche l’occhiolino! Finita qui? Assolutamente no! Ora la palla è passata a Francesco Totti, che ha fatto un gesto estremo verso la sua ex moglie…
Totti: il gesto contro Ilary Blasi
I più curiosi hanno notato che proprio in queste ore Francesco Totti ha deciso di mettere fine a qualsiasi contatto social con la sua ex moglie, togliendo il follow su Instagram a Ilary Blasi, ma non solo. L’ex calciatore della Roma ha voluto chiarire che non vuole avere più nulla a che fare né con lei né con la famiglia della conduttrice.
Contemporaneamente, infatti, Francesco Totti ha smesso di seguire anche le ex cognate, Melory e Silvia, e i mariti, Ivan e Tiziano. Le sorelle di Ilary Blasi le sono state accanto in questo momento difficile, sostenendola dal primo istante in cui è stata comunicata la separazione da Francesco Totti. E forse per questo l’ex calciatore della Roma ha chiarito come stanno le cose: non vuole avere più contatti con loro né essere taggato – ironicamente e provocatoriamente – nelle storie di Instagram come avvenuto solo pochi giorni fa.