Francesco Totti e Noemi Bocchi, la rivelazione: lo faranno presto

Francesco Totti e Noemi Bocchi non hanno più paura di mostrarsi insieme, e soprattutto stanno pianificando la loro vita futura insieme. A partire dall’acquisto di una casa a Roma Nord da parte dell’ex calciatore della Roma, ci saranno presto delle novità interessanti: secondo l’amico Alex Nuccetelli la coppia è pronta a fare un passo importante.
Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio, ormai è evidente. Dopo le prime foto insieme che risalgono al festeggiamento del compleanno dell’ex capitano della Roma, con una bellissima sorpresa da parte della sua compagna, ormai i due hanno deciso che è inutile nascondersi oltre e stanno vivendo la loro storia d’amore alla luce del sole.
Il fatto che il loro rapporto sia consolidato è spiegato anche dall’acquisto di una casa a Roma Nord da parte di Francesco Totti, che ha scelto di fare questo passo per avvicinarsi a Noemi Bocchi. Non solo, stando alle dichiarazioni dell’amico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli, la coppia potrebbe far presto un altor passo molto importante!
Francesco Totti pronto per un figlio
Intervistato da Diva e Donna, Alex Nuccetelli – che è uno degli amici storici dell’ex calciatore della Roma e che è stato anche molto discusso per aver rivelato delle confessioni private sul rapporto con Ilary Blasi – ha confessato che secondo lui potrebbe presto arrivare anche un figlio:
Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Non mi sorprenderei! Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione famiglia: probabilmente sarebbe terrorizzata dal firmare l’ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri.
Alex Nuccetelli ha parlato di un Francesco Totti “ritrovato” proprio grazie alla vicinanza di Noemi Bocchi, che gli ha restituito quel sorriso che aveva perso con Ilary Blasi. Ecco perché l’amico dell’ex calciatore ha escluso categoricamente un ritorno con l’ex moglie:
In questo momento tornare con Ilary sarebbe impossibile. Per arrivare a stare con un’altra donna e a lasciarsi andare in questo modo vuol dire che Francesco è arrivato alla consapevolezza che con Ilary è finita per sempre. Totti è un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione.