Celebrity

Francesco Totti e Ilary Blasi: separazione rimandata? Il comunicato non esce

Erano l’incarnazione del binomio romantico degli anni duemila, la showgirl e il calciatore, ora però, le nozze di Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero arrivate al capolinea. Il rumor lanciato da Dagospia sembrerebbe avere trovato riscontro nei fatti, e in queste ore dovrebbe uscire il comunicato ufficiale.

Secondo le indiscrezioni, pare che la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti fosse cosa nota da diverse settimane nella Capitale, ma ora la notizia ha preso piede trasversalmente in tutta Italia.

Così, la coppia che per eccellenza rappresentava l’incontro tra il mondo del calcio e quello dello spettacolo, incontro che ha rappresentato una vastissima parte delle coppie celebri degli anni novanta e duemila, sarebbe arrivata alla separazione ufficiale.

In queste ore infatti, è previsto il comunicato che metterebbe definitivamente la parola fine sul matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice Mediaset.

Francesco Totti e Ilary Blasi: la coppia verso la separazione?

Il primo a lanciare l’indiscrezione era stato il portale Dagospia, ma ora è la notizia che in meno di un giorno ha fatto letteralmente il giro del web.

Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero prossimi alla separazione. Dopo diverso tempo in cui la coppia non si è più fatta vedere insieme, pare che nelle prossime ore un comunicato congiunto dovrebbe ufficializzare la fine del loro matrimonio.

Pare infatti che nelle scorse settimane, l’ex calciatore non abbia mai raggiunto sua moglie a Milano, dove si trovava per la conduzione de L’Isola dei Famosi.

Anche in occasione del compleanno della mamma della conduttrice, pare fosse presente l’intera famiglia Totti Blasi, tranne Francesco.

Le ragioni della separazione

Sembrava una coppia indissolubile quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, invece la notizia di una loro separazione, che dovrebbe trovare conferma nelle prossime ore, ha scosso perfino i loro fan.

Secondo diverse testate inoltre, pare che a sgretolare il rapporto ci sia stato un avvicinamento dell’ex calciatore ad un’altra persona: Noemi Bocchi, conosciuta durante un torneo di padel.

Malgrado la smentita degli scorsi mesi di Ilary Blasi a Verissimo, sembrerebbe quindi ufficiale la fine di uno dei matrimoni più iconici d’Italia.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

3 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

6 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

8 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

11 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

23 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago