Francesco Totti e Ilary Blasi: si parlano solo tramite social

Il 14 ottobre, Francesco Totti e Ilary Blasi avranno la prima udienza in tribunale. I due, i cui rapporti sono sempre più tesi, sembrano evitarsi come la peste, tanto che per parlarsi lo farebbero tramite…
Dopo l’annuncio (anzi l’ammissione) della separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno continuato a far parlare molto di sé. Gli ex coniugi, dietro il cui addio ci sarebbero flirt e tradimenti, sembrano avere un rapporto davvero problematico ad oggi, tanto che secondo qualcuno non si parterrebbero neanche più.
Tra dichiarazioni scottanti, frecciatine social e tanto astio, però, a rivelare di più sulla situazione dei due, in queste ore sono state alcune persone vicine alla coppia.
Francesco Totti e Ilary Blasi: astio e…
Quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi è una delle coppie più amate di sempre; per questo quando lo scorso febbraio si è cominciatone parlare di crisi erano stati molti quelli che avevano storto il naso.
Per quanto assurdo sembrasse, alla fine anche l’ex calciatore e la conduttrice dell‘Isola dei Famosi hanno dovuto ammettere di avere dei problemi e, infatti, si sono detti addio con un polemico comunicato stampa; anzi due…
Anche se vivono ancora sotto lo stesso tetto, insomma, la situazione per i due ex coniugi non è certo delle migliori e, infatti, sembra che i rapporto tra Er Pupone e l’ormai ex moglie siano gelidi.
Francesco e Ilary non si parlano più.
hanno rivelato gli amici, raggiunti dal settimanale Di Più. La cosa, piuttosto comune durante la separazione, renderebbe però difficile la gestione dei tre figli che la coppia ha in comune.
Sembrerebbe, sempre secondo le persone vicine ai due, che per comunicare in merito a Cristian, Chanel e Isabel, Totti e la Blasi si parlino via Whatsapp.
Insomma, la tensione è alle stelle e la battaglia legale è appena cominciata, a suon di Rolex e borse di lusso!