Francesco Oppini bloccato in aereo: il racconto su Instagram

16/08/2022

Disavventura in aereo per Francesco Oppini, di ritorno dalla prima vacanza con la sua nuova fiamma. Il figlio di Alba Parietti ha utilizzato il suo profilo Instagram per denunciare la situazione di disagio vissuta al ritorno da Ibiza, dove i passeggeri sono stati bloccati in aereo senza aria condizionata…

Un Ferragosto decisamente da rivedere per Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha vissuto qualche giorno di vacanza ad Ibiza insieme alla sua nuova fidanzata, Francesca Viverit. Tutto bellissimo, all’insegna del divertimento e del relax, fino a quando non è arrivato il momento di mettersi in viaggio per tornare in Italia!

In aereo c’è stata una disavventura dietro l’altra, ecco perché Francesco Oppini ad un certo punto ha preso il cellulare e ha cominciato a riprendere, raccontando quello che stavano vivendo tutti i passeggeri. Rabbia e frustrazione lo hanno accompagnato in un viaggio di ritorno che è stato tutt’altro che tranquillo…

Francesco Oppini furioso con la compagnia aerea

Oppini (1)

Francesco Oppini, mentre era seduto al suo posto in aereo, ha cominciato a raccontare quello che stava accadendo. Nonostante l’imbarco fosse stato completato, infatti, l’aereo non stava partendo ed era già arrivato in ritardo:


Leggi anche: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini verso la pace?

Siamo un aereo di gente inca**atissima perché doveva partire il volo alle 13:35 ma è arrivato in ritardo da Bergamo e si sono inventati, dopo un’ora che stavamo in aereo con l’aria condizionata spenta, che per colpa di qualcuno era saltato lo slot e dovevamo tornare indietro ai parcheggi a fare benzina. Ma come potete vedere nessuno sta facendo benzina, per cui è un’altra presa per il cu*o!

Come non bastasse, dopo essere arrivati a Bergamo, e ovviamente in ritardo viste le premesse, la compagnia aerea si è dimenticata il pullmino per accompagnare i passeggeri dalla pista di atterraggio. Fortunatamente Francesco Oppini è riuscito a trovare una navetta che l’ha accompagnato ed è arrivato in tempo anche agli studi di 7Gold, dove ha seguito la prima partita di campionato della Juventus, vittoriosa contro il Sassuolo: almeno una soddisfazione in questo Ferragosto decisamente complicato!