Celebrity

Francesco Facchinetti, il tragico incidente: lasciato per cinque ore…

Francesco Facchinetti si è sfogato duramente su Instagram dopo un tragico incidente che è avvenuto solo qualche ora fa in uno snodo al confine tra Como, Varese e Monza e Brianza. Nell’incidente ha perso la vita uno degli amici più cari di Francesco Facchinetti, che ha raccontato la drammatica situazione che sta vivendo la famiglia… 

Francesco Facchinetti non è riuscito a trattenersi e ha dato vita ad un duro sfogo sui social in queste ore. Il motivo è davvero molto importante e riguarda una situazione che purtroppo uno dei suoi più cari amici sta vivendo. Il fratello di questo ragazzo è venuto a mancare in seguito ad un tragico incidente in moto che è avvenuto nella giornata di ieri, in un punto di snodo tra Como, Varese e la provincia di Monza e Brianza.

Oltre al dolore e allo sgomento per questa perdita, Francesco Facchinetti si è scagliato contro la burocrazia italiana e contro l’ambulanza, arrivata in netto ritardo rispetto a quanto sarebbe stato necessario, anche se ormai non c’era più nulla da fare.

Francesco Facchinetti: lo sfogo su Instagram

Francesco Facchinetti prima ha raccontato la tragedia nella tragedia, ovvero che la vittima dell’incidente è stata portata via dalla strada solo dopo cinque ore dal decesso. Una vergogna che Facchinetti ha voluto denunciare con forza, rendendo tutto pubblico tramite i social:

Per un cavillo burocratico la salma è rimasta sull’asfalto dalle 12 alle 17, per cinque ore davanti ai propri familiari! La zona si trova al confine tra la provincia di Como, Varese e Monza e Brianza, non sapevano quale fosse l’ambulanza di competenza per prenderla e quindi è rimasta cinque ore a terra…

Non solo, Facchinetti è rimasto anche sconvolto dal fatto che la famiglia non potrà vederlo fino a martedì, quando sarà effettuata l’autopsia. Questo ha portato Francesco Facchinetti a prendere una dura posizione nei confronti del nostro paese, dicendosi schifato da quello che capita in Italia:

Ma in che paese siamo? […] Io non voglio più abitare in questo Paese. Mi sento italiano nel dna ma quello che sta succedendo mi fa profondamente schifo. Siamo arrivati al paese delle bestie! 

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago