Celebrity

Francesco Facchinetti: grave incidente per la moglie

Momento di grande paura per Francesco Facchinetti e per la moglie Wilma, che ha riportato delle ferite gravi dopo una caduta da cavallo. Fortunatamente la situazione è tornata presto sotto controllo, ma il trattamento che le è stato riservato in ospedale non è stato dei migliori, e per questo Wilma si è sfogata duramente sui social. 

Grande spavento per Francesco Facchinetti e per la moglie Wilma, che è stata portata in ospedale dopo una rovinosa caduta da cavallo. La modella brasiliana si è recata subito in ospedale con vistose ferite anche alla testa e un potenziale trauma cranico, che poi è stato confermato dai primi accertamenti a cui si è sottoposta.

Fortunatamente la prognosi non è stata grave. La moglie di Francesco Facchinetti, infatti, è stata dimessa con l’indicazione di rimanere a riposo assoluto e con qualche punto di sutura per evitare che le ferite possano ancora sanguinare. Oltre allo spavento, però, Wilma si è lamentata duramente per il fatto di essere stata poco attenzionata dal pronto soccorso dove si è subito precipitata.

Facchinetti: la moglie Wilma è furiosa

Una volta tornata a casa, infatti, Wilma Facchinetti ha utilizzato le sue storie di Instagram per sfogarsi e denunciare una situazione che a suo parere è stata completamente inammissibile. Come spiegato, gli infermieri non l’hanno visitata subito, nonostante fosse arrivata in codice rosso:

Sono tornata a casa, ero lì da più di due ore. Avevo dolore, nausea, vertigini. Ero seduta da due ore nonostante il codice rosso e sono tornata a casa”.

Wilma Facchinetti ha raccontato di essere stata accolta e trattata con superficialità sia dall’infermiera di turno, che ha minimizzato affermando che il taglio sulla testa era minuscolo e non richiedeva particolare attenzione, sia dal dottore che, chiamato quando lei non si sentiva bene, non ha provato nemmeno a capire se ci fosse bisogno di fare una tac: “Dopo due ore me l’ha chiesto!”.

Dopo questa prima esperienza, la moglie di Francesco Facchinetti ha deciso di prendere e tornare a casa, per recarsi in un altro ospedale dove fortunatamente le cose sono andate meglio. I medici l’hanno visitata e hanno riscontrato un trauma cranico che la costringerà ad un riposo totale per qualche giorno. Il peggio, fortunatamente, è alle spalle!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago