Momento di grande paura per Francesco Facchinetti e per la moglie Wilma, che ha riportato delle ferite gravi dopo una caduta da cavallo. Fortunatamente la situazione è tornata presto sotto controllo, ma il trattamento che le è stato riservato in ospedale non è stato dei migliori, e per questo Wilma si è sfogata duramente sui social.
Grande spavento per Francesco Facchinetti e per la moglie Wilma, che è stata portata in ospedale dopo una rovinosa caduta da cavallo. La modella brasiliana si è recata subito in ospedale con vistose ferite anche alla testa e un potenziale trauma cranico, che poi è stato confermato dai primi accertamenti a cui si è sottoposta.
Fortunatamente la prognosi non è stata grave. La moglie di Francesco Facchinetti, infatti, è stata dimessa con l’indicazione di rimanere a riposo assoluto e con qualche punto di sutura per evitare che le ferite possano ancora sanguinare. Oltre allo spavento, però, Wilma si è lamentata duramente per il fatto di essere stata poco attenzionata dal pronto soccorso dove si è subito precipitata.
Una volta tornata a casa, infatti, Wilma Facchinetti ha utilizzato le sue storie di Instagram per sfogarsi e denunciare una situazione che a suo parere è stata completamente inammissibile. Come spiegato, gli infermieri non l’hanno visitata subito, nonostante fosse arrivata in codice rosso:
“Sono tornata a casa, ero lì da più di due ore. Avevo dolore, nausea, vertigini. Ero seduta da due ore nonostante il codice rosso e sono tornata a casa”.
Wilma Facchinetti ha raccontato di essere stata accolta e trattata con superficialità sia dall’infermiera di turno, che ha minimizzato affermando che il taglio sulla testa era minuscolo e non richiedeva particolare attenzione, sia dal dottore che, chiamato quando lei non si sentiva bene, non ha provato nemmeno a capire se ci fosse bisogno di fare una tac: “Dopo due ore me l’ha chiesto!”.
Dopo questa prima esperienza, la moglie di Francesco Facchinetti ha deciso di prendere e tornare a casa, per recarsi in un altro ospedale dove fortunatamente le cose sono andate meglio. I medici l’hanno visitata e hanno riscontrato un trauma cranico che la costringerà ad un riposo totale per qualche giorno. Il peggio, fortunatamente, è alle spalle!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…