Francesca Ferragni si sposa, ma il matrimonio sarà segreto: l’indiscrezione
Proprio oggi, sabato 9 settembre, si celebrano le nozze tra Francesca Ferragni, sorella della nota influencer, e il compagno Riccardo Nicoletti. I due sono insieme da anni e hanno deciso di coronare la loro unione, ma imponendo ai loro ospiti rigide regole che hanno scatenato le polemiche: ecco di che cosa si tratta!
Proprio oggi, sabato 9 settembre, Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti diranno il loro sì ufficiale. I due hanno deciso di sposarsi in una bellissima location, al Castello di Rivalta in Emilia Romagna. Dopo una vita trascorsa insieme, e la nascita del primogenito Edoardo, i due hanno deciso di fare il grande passo.
Tuttavia, alcune decisioni prese dai due sposi, hanno scatenato un mare di polemiche. Pare infatti che Francesca, abituata a stare sotto i riflettori per via dell’enorme popolarità della sorella Chiara Ferragni, abbia deciso di avere la massima privacy almeno in questo giorno speciale.
Per riuscire nell’impresa di avere un po’ di intimità la Ferragni è stata costretta a imporre rigide regole ai suoi invitati, che in molti hanno criticato. Francesca e Riccardo avrebbero infatti adottato speciali misure per la privacy. Questo è quanto dichiarato da Deianira Marzano, la quale rivela che avrebbe ricevuto una segnalazione da parte di un utente su Instagram.
Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez
Nozze Ferragni-Nicoletti: il matrimonio sarà super segreto
Secondo quanto riportato da Deianira Marzano Francesca Ferragni avrebbe fatto firmare dei documenti che vietano di divulgare foto e video dell’evento. Ma ci sarebbero anche misure più estreme secondo ciò che ha dichiarato l’esperta di gossip.
Questa misteriosa fonte avrebbe rivelato alla Marzano che la Ferragni avrebbe anche fatto oscurare le finestre del castello e avrebbe imposto ai suoi ospiti di portare un bollino sulla mano, per evitare intrusi, e questo avrebbe causato un certo disappunto in alcuni degli invitati.
Per ora questa resta solo un’indiscrezione e non ci sono prove a riguardo. Non ci resta che attendere nelle prossime ore: sicuramente con una rapida occhiata su Instagram capiremo subito se si tratta di una bufala o se davvero Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti hanno deciso di concedersi almeno in questo giorno una pausa dai riflettori sempre puntati sulla loro famiglia.