Celebrity

Francesca De André e il racconto drammatico: aggredita così

Francesca De Andrè è tornata a parlare di una drammatica vicenda che l’ha coinvolta. La nipote del famoso cantautore italiano sui social aveva già raccontato di aver subito un’aggressione violenta, senza dare ulteriori dettagli. Ora, però, Francesca De Andrè ha raccontato come stanno davvero le cose… 

Un racconto drammatico e senza filtri, quello che Francesca De Andrè ha voluto affidare al settimanale Chi. La nipote del noto cantautore italiano, conosciuta anche dal pubblico televisivo per la sua partecipazione al Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso e per la partecipazione come opinionista a diverse trasmissioni della conduttrice, ha rivelato il difficile momento che sta attraversando.

Come aveva già anticipato in alcune storie di Instagram, Francesca De Andrè ha confessato di aver subito un’aggressione violenta. In quel momento non aveva dato ulteriori dettagli, ma ora ha deciso che è arrivato il momento di parlarne apertamente. L’opinionista tv, infatti, ha raccontato che il suo incubo è iniziato da quando, messa da parte la volontà di fare carriera in televisione, si è trasferita a Lucca per stare insieme al suo fidanzato.

Francesca De Andrè aggredita da lui

Il rapporto con lui fin da subito è stato davvero molto complicato, soprattutto a causa dell’atteggiamento del suo ex fidanzato, che si è rivelato ben diverso da quello che Francesca De André pensava:

Subito sono iniziate le botte. Oggi oggetto a portata di mano, delle sue mani, era utile per colpirmi […]. Annullavo me stessa mentre ero sottoposta a ogni tipo di umiliazione, che avveniva sempre in due fasi: la prima a parole, la seconda fisica, ma io lo amavo.

L’episodio più grave quello accaduto circa due settimane fa quando, dopo aver perso i sensi, Francesca De Andrè è stata salvata dalla sua vicina di casa, altrimenti oggi staremmo parlando di tutt’altra situazione. “Non volevo denunciare, ma stavolta la denuncia è partita d’ufficio”, ha raccontato la De Andrè, che ha avuto un trauma cranico. “Ero irriconoscibile”, ha confessato la nipote di De Andrè.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

7 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

11 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

14 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

16 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

19 ore ago