Francesca Cipriani si sposa: il regalo di nozze fa discutere

Francesca Cipriani si sposa: il regalo di nozze fa discutere

Finalmente c’è anche la data per il discusso matrimonio di Francesca Cipriani. La showgirl ed ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip sposerà il suo fidanzato Alessandro Rossi il prossimo 3 dicembre. Ma a far discutere è la richiesta del regalo di nozze, che non è passata affatto inosservata… 

Francesca Cipriani si sposerà il prossimo 3 dicembre con il suo fidanzato Alessandro Rossi. La showgirl, ex concorrente del GF Vip 6, aveva raccontato l’amore con l’imprenditore nato grazie anche alla comune passione per il cibo. Alessandro le ha fatto di nuovo credere nell’esistenza di un amore travolgente e Francesca Cipriani non ha nessuna intenzione di lasciarselo scappare!

I due avevano già comunicato che entro il 2022 sarebbero convolati a nozze, e ora è arrivato il momento di rivelare la data. Come anticipato, la coppia ha scelto un testimone di nozze davvero speciale: Alfonso Signorini, che è stato un po’ il “padrino” del loro amore, facendo entrare Alessandro Rossi nella casa del GF Vip per fare una romantica proposta di matrimonio.

Francesca Cipriani: cosa ha chiesto come regalo

Francesca Cipriani (2)

Agli invitati alla cerimonia è stato mandato ovviamente un invito personalizzato, con la data e il luogo della cerimonia. A colpire tutti, però, non è stato tanto l’invito al matrimonio, quanto la particolare richiesta di Francesca Cipriani a proposito del regalo di nozze. Di solito si chiede un viaggio, degli oggetti per la casa oppure una donazione, ma Francesca Cipriani e Alessandro Rossi hanno lasciato il loro Iban scrivendo: “Se volete farci un regalo, caricate il nostro Iban!”.

L’indiscrezione è riportata sui profili social di The Pipol, che ha rivelato anche dove si terrà il matrimonio, ovvero a Roma. Insomma, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono pronti a fare il grande passo, ma chi vorrà partecipare dovrà fare i conti con un regalo abbastanza impegnativo: l’Iban della coppia è pronto per ricevere bonifici!