Celebrity

Flavio Briatore costretto a chiudere il suo ristorante: purtroppo non ha…

Flavio Briatore e il suo ristorante “Crazy Pizza” sono ancora una volta al centro delle polemiche. Archiviate le discussioni per il prezzo, per molti esagerato, di una margherita, ora arriva un’altra batosta per l’imprenditore: è stato costretto a chiudere il suo locale per mancanza di… 

Flavio Briatore ancora al centro delle polemiche per il suo ristorante “Crazy Pizza”. Questa volta non si tratta di nuove critiche per quello che riguarda il prezzo della margherita (quindici euro contro i cinque euro difesi dai ristoratori napoletani), ma di un problema molto più grave, che si è presentato proprio in queste ore.

Dopo tutte le discussioni e le polemiche, infatti, Flavio Briatore è stato costretto a chiudere il suo locale. Non si tratta di una decisione definitiva, ma di una soluzione che è stato obbligato ad adottare a causa di una grave mancanza che ha impedito il normale svolgimento dell’attività. Ovviamente, lo sfogo di Flavio Briatore non poteva mancare…

Flavio Briatore chiude il ristorante

Il Crazy Pizza di Via Veneto, a Roma, è stato costretto a chiudere per mancanza di acqua. Una situazione molto complicata, che rendeva impossibile svolgere le normali attività di ristorazione e che ha portato alla chiusura immediata. Ovviamente Flavio Briatore non ha risparmiato una critica all’amministrazione della città, sfogandosi con un post su Instagram in cui ha raccontato quello che era successo:

Voglio scusarmi con i clienti di Crazy Pizza Roma perché ieri siamo stati costretti a chiudere per mancanza di acqua. […] Nel condominio non c’era per niente acqua, non ci hanno nemmeno detto se era possibile ripristinare o meno il servizio, e abbiamo dovuto chiudere.

Il primo pensiero di Flavio Briatore è stato per i clienti che avevano prenotato per trascorrere una serata nel locale, chiamati uno ad uno per avvisarli dell’incidente che aveva costretto il locale a chiudere i battenti. Naturalmente non si tratta di una decisione definitiva: appena riparato il guasto e ripristinato il servizio, “Crazy Pizza” potrà tornare alla normale gestione!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago