Celebrity

Ferragni – Fedez, è davvero crisi. E il Codacons si scaglia contro “Che Tempo Che Fa”

Nuovo scossone in casa Ferragnez. Secondo molti media, il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere davvero giunto al capolinea, tanto che il rapper avrebbe già trovato una nuova casa. Ma non basta, perché continuano le polemiche sul caso Balocco. Il 3 marzo l’influencer sarà ospite a Che Tempo Che Fa e questo ha mandato su tutte le furie il Codacons.

Storie d’amore finita tra Chiara Ferragni e Fedez

I Ferragnez non esistono più. E’ la bomba lanciata prima da Dagospia e poi confermata da diverse fonti di stampa. La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez, culminata con le nozze nel 2018, sarebbe arrivata ai titoli di coda, tanto che il rapper avrebbe lasciato la loro gigantesca casa di Citylife, senza più fare ritorno. Il rapporto tra i due si sarebbe incrinato dal Festival di Sanremo 2023, quando Ferragni era co-conduttrice accanto ad Amadeus e Fedez si rese protagonista per il bacio in bocca sul palco con Rosa Chemical che aveva mandato su tutte le furie la moglie. La coppia era rimasta comunque insieme, perché, così si vocifera, la Ferragni non voleva lasciare solo il marito durante la malattia. Ma dal caso del pandoro Balocco, la situazione sarebbe precipitata.

L’ultima apparizione insieme a San Valentino

Gli indizi su un addio definitivo tra i due sarebbero molti. Ormai da tempo Fedez e Chiara hanno smesso di pubblicare foto insieme sui social. Soltanto qualche sporadica apparizione, forse per mettere a tacere le voci di separazione, in cui comunque non si scambiavamo le solite parole d’amore. Ma non solo: da settimane Chiara si mostrava in video e foto senza fede, avrebbe passato più tempo con la sua famiglia di origine e avrebbe confidato agli amici di non voler più stare con il marito. Dal canto suo, Fedez avrebbe fatto diversi viaggi, il più lungo a Miami, senza la moglie. I fan erano, però, tornati a sperare a San Valentino. Per l’occasione la coppia si è concessa una cena nel ristorante di Carlo Cracco, con tanto di paparazzata. Ma evidentemente l’uscita di coppia, senza Leone e Vittoria, non è servita a riportare il sereno.

Il motivo della separazione tra Ferragni e Fedez

A dare il colpo di grazia alla storia, come detto già incrinata dopo il Festival di Sanremo 2023, sarebbe stato l’atteggiamento di Fedez per il caso Balocco. Il rapper non sarebbe stato vicino alla moglie e le avrebbe rinfacciato i suoi problemi giudiziari, sottolineandole come le sue vicissitudini rischiassero di danneggiare anche i suoi affari. Inoltre, Fedez avrebbe fatto trapelare in più occasioni la sua irritazione nei confronti del manager della consorte Fabio Maria Damato, da lui ritenuto il responsabile del tracollo mediatico della moglie, premendo per un licenziamento, bloccato dalla stessa Ferragni.

Chiara Ferragni ospite a Che Tempo Che fa

A poche ore dall’uscita del gossip, Fabio Fazio ha annunciato l’ospitata di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa. Domenica 3 marzo l’imprenditrice digitale sarà ospite della trasmissione sul Nove. Per lei un appuntamento televisivo per tornare a mostrarsi dopo mesi: è prevedibile che l’influencer fornisca la sua versione dei fatti sul Pandoro-gate, ma i telespettatori vorranno sapere anche qualcosa in più sulla relazione con Fedez.

L’ira del Codacons

Contrario alla partecipazione della Ferragni a Che Tempo Che Fa è il Codacons. “Siamo pronti a chiedere il sequestro della trasmissione se non sarà annullata l’ospitata di Chiara Ferragni prevista per il prossimo 3 marzo”, si legge in una nota. “Appare di per se inaccettabile che una rete televisiva dia enorme spazio ad un soggetto sotto indagine da parte della magistratura per reati gravissimi contro i cittadini – ha scritto l’associazione -, un vero e proprio insulto da parte di Fabio Fazio e Nove agli italiani. Ma la cosa più grave è che la Ferragni potrebbe parlare da Fazio del caso del pandoro Balocco senza alcun contraddittorio, riportando solo il suo punto di vista sulla vicenda a discapito dei telespettatori che da casa vedranno il programma. Una offesa anche verso il lavoro dei magistrati milanesi che stanno svolgendo indagini complesse e delicatissime, e proprio nel rispetto del ruolo della magistratura Fazio avrebbe dovuto astenersi dall’invitare l’influencer in trasmissione”. Per questi motivi, il Codacons ha presentato “una formale diffida alla rete televisiva Nove e a Discovery Italia chiedendo di annullare l’ospitata di Chiara Ferragni se non sarà previsto un equilibrato contradditorio. Se la rete non accoglierà la nostra richiesta, siamo pronti a un ricorso d’urgenza per chiedere il sequestro della trasmissione“.

(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

58 minuti ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

3 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

6 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

18 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

22 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago