Il Natale trascorso in casa, lontani dalla famiglia, preannunciava che qualcosa non stava andando come previsto. Chiara Ferragni e Fedez stavano aspettando l’esito di un tampone molecolare che è risultato positivo questa mattina: isolamento e mascherine anche in casa, per evitare di contagiare Leone e Vittoria!
Fedez e Chiara Ferragni avevano preso una decisione controcorrente rispetto al passato, decidendo di trascorrere il Natale a casa, solo con Leone e Vittoria, rinunciando alle tradizionali vacanze in montagna insieme a tutta la famiglia. I Ferragnez, come hanno spiegato su Instagram, stavano attendendo l’esito di un tampone molecolare che purtroppo questa mattina è risultato essere positivo.
“Come chiudere l’anno in bellezza”, ha ironizzato Fedez nel momento in cui si è trovato a dare questa notizia. Il rapper e la moglie sono apparsi un po’ preoccupati per la situazione, soprattutto per la salute di Leone e Vittoria. I due bambini per il momento sono negativi, in attesa di ulteriori controlli, per questo Fedez e Chiara dovranno prendere tutte le precauzioni possibili per non contagiarli.
Come spiegato da Fedez e Chiara Ferragni, infatti, la priorità per loro è quella di salvaguardare la salute di Vittoria e Leone:
“Ci stavamo testando tutti i giorni per essere sicuri, ieri abbiamo fatto un molecolare che è risultato positivo mentre i bambini, per ora, sono negativi, motivo per cui dobbiamo indossare la mascherina in casa tutto il giorno, non potendo mantenere del tutto le distanze perché dobbiamo accudirli”.
I Ferragnez, comunque, hanno spiegato di stare abbastanza bene, essendo asintomatici. La coppia si sta organizzando per cercare di fronteggiare anche questa situazione di difficoltà, come raccontato anche da Chiara Ferragni:
“Le uniche volte in cui mi vedrete senza mascherina è quando sono in camera da letto, perché qui i bambini non entrano. Che disagio raga… l’importante è che stiamo bene, che siamo asintomatici e che i bambini non si positivizzino!”.
Non solo, l’influncer ha anche chiesto ai suoi followers qualche consiglio per cercare di evitare che anche Leone e Vittoria possano prendere il virus. “La priorità è che loro stiano bene”, hanno ribadito i Ferragnez.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…