Il Natale trascorso in casa, lontani dalla famiglia, preannunciava che qualcosa non stava andando come previsto. Chiara Ferragni e Fedez stavano aspettando l’esito di un tampone molecolare che è risultato positivo questa mattina: isolamento e mascherine anche in casa, per evitare di contagiare Leone e Vittoria!
Fedez e Chiara Ferragni avevano preso una decisione controcorrente rispetto al passato, decidendo di trascorrere il Natale a casa, solo con Leone e Vittoria, rinunciando alle tradizionali vacanze in montagna insieme a tutta la famiglia. I Ferragnez, come hanno spiegato su Instagram, stavano attendendo l’esito di un tampone molecolare che purtroppo questa mattina è risultato essere positivo.
“Come chiudere l’anno in bellezza”, ha ironizzato Fedez nel momento in cui si è trovato a dare questa notizia. Il rapper e la moglie sono apparsi un po’ preoccupati per la situazione, soprattutto per la salute di Leone e Vittoria. I due bambini per il momento sono negativi, in attesa di ulteriori controlli, per questo Fedez e Chiara dovranno prendere tutte le precauzioni possibili per non contagiarli.
Come spiegato da Fedez e Chiara Ferragni, infatti, la priorità per loro è quella di salvaguardare la salute di Vittoria e Leone:
“Ci stavamo testando tutti i giorni per essere sicuri, ieri abbiamo fatto un molecolare che è risultato positivo mentre i bambini, per ora, sono negativi, motivo per cui dobbiamo indossare la mascherina in casa tutto il giorno, non potendo mantenere del tutto le distanze perché dobbiamo accudirli”.
I Ferragnez, comunque, hanno spiegato di stare abbastanza bene, essendo asintomatici. La coppia si sta organizzando per cercare di fronteggiare anche questa situazione di difficoltà, come raccontato anche da Chiara Ferragni:
“Le uniche volte in cui mi vedrete senza mascherina è quando sono in camera da letto, perché qui i bambini non entrano. Che disagio raga… l’importante è che stiamo bene, che siamo asintomatici e che i bambini non si positivizzino!”.
Non solo, l’influncer ha anche chiesto ai suoi followers qualche consiglio per cercare di evitare che anche Leone e Vittoria possano prendere il virus. “La priorità è che loro stiano bene”, hanno ribadito i Ferragnez.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…