Celebrity

Ferragnez positivi: l’annuncio su Instagram

Il Natale trascorso in casa, lontani dalla famiglia, preannunciava che qualcosa non stava andando come previsto. Chiara Ferragni e Fedez stavano aspettando l’esito di un tampone molecolare che è risultato positivo questa mattina: isolamento e mascherine anche in casa, per evitare di contagiare Leone e Vittoria! 

Fedez e Chiara Ferragni avevano preso una decisione controcorrente rispetto al passato, decidendo di trascorrere il Natale a casa, solo con Leone e Vittoria, rinunciando alle tradizionali vacanze in montagna insieme a tutta la famiglia. I Ferragnez, come hanno spiegato su Instagram, stavano attendendo l’esito di un tampone molecolare che purtroppo questa mattina è risultato essere positivo.

“Come chiudere l’anno in bellezza”, ha ironizzato Fedez nel momento in cui si è trovato a dare questa notizia. Il rapper e la moglie sono apparsi un po’ preoccupati per la situazione, soprattutto per la salute di Leone e Vittoria. I due bambini per il momento sono negativi, in attesa di ulteriori controlli, per questo Fedez e Chiara dovranno prendere tutte le precauzioni possibili per non contagiarli.

Ferragnez: isolati in casa con i figli

Come spiegato da Fedez e Chiara Ferragni, infatti, la priorità per loro è quella di salvaguardare la salute di Vittoria e Leone:

“Ci stavamo testando tutti i giorni per essere sicuri, ieri abbiamo fatto un molecolare che è risultato positivo mentre i bambini, per ora, sono negativi, motivo per cui dobbiamo indossare la mascherina in casa tutto il giorno, non potendo mantenere del tutto le distanze perché dobbiamo accudirli”.

I Ferragnez, comunque, hanno spiegato di stare abbastanza bene, essendo asintomatici. La coppia si sta organizzando per cercare di fronteggiare anche questa situazione di difficoltà, come raccontato anche da Chiara Ferragni: 

“Le uniche volte in cui mi vedrete senza mascherina è quando sono in camera da letto, perché qui i bambini non entrano. Che disagio raga… l’importante è che stiamo bene, che siamo asintomatici e che i bambini non si positivizzino!”.

Non solo, l’influncer ha anche chiesto ai suoi followers qualche consiglio per cercare di evitare che anche Leone e Vittoria possano prendere il virus. “La priorità è che loro stiano bene”, hanno ribadito i Ferragnez.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

2 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago