Celebrity

Ferragnez: Chiara Ferragni è guarita

Dopo le festività passate in isolamento, questa mattina una bella novità arriva da casa Ferragnez: Chiara Ferragni è tornata a risultare negativa al tampone. Fedez invece risulta ancora positivo ma sta bene e l’imprenditrice digitale sta già facendo nuovi progetti per quando anche suo marito guarirà.

La fine del 2021 a casa Ferragnez non è stata particolarmente “effervescente”. Sia Chiara Ferragni che Fedez infatti, sono risultati positivi al covid proprio a ridosso delle festività natalizie. Leone e Vittoria, i due figli della coppia, sono invece stati sempre negativi. I Ferragnez, seppure positivi hanno riscontrato solo sintomi lievi, e stanno passando le festività in casa, senza poter incontrare nessuno.

Da questa mattina però, Chiara Ferragni ha annunciato di essere risultata nuovamente negativa ai tamponi: in attesa che guarisca anche Fedez, l’imprenditrice digitale sta già programmando le attività da svolgere insieme a suo marito non appena sarà tutto passato.

Chiara Ferragni negativa, via la mascherina

Negli scorsi giorni Chiara Ferragni e Fedez, entrambi positivi, avevano raccontato spesso il disagio e il dolore di trascorrere le intere giornate indossando la mascherina in casa per evitare di contagiare Leone e Vittoria che sono sempre stati negativi.

Proprio per questa ragione la prima foto postata da Chiara Ferragni dopo essere risultata negativa ai test è stata proprio una sua immagine mentre abbraccia la figlia senza dover indossare la mascherina.

La notizia della sua guarigione è arrivata questa mattina proprio da Chiara Ferragni, che ha fatto il suo annuncio attraverso delle storie Instagram:

“Raga, ottime notizie: sono negativa! Sono passati otto giorni da quando sono risultata positiva, quindi con le nuove regole potevo fare un tampone e vedere.

Io stavo facendo i rapidi in questi giorni, erano due giorni che sembravo negativa e effettivamente, anche dal tampone ufficiale sono negativa, mentre Fede è ancora positivo quindi spero sia una questione di giorni.”

Fedez è ancora positivo

Come spiegato da Chiara Ferragni, Fedez continua a stare bene ma risulta ancora positivo, quindi l’isolamento non è ancora concluso.

Come ha già fatto sapere il rapper con molta ironia, in attesa della sua completa guarigione l’imprenditrice digitale sta già organizzando “viaggi, escursioni, pellegrinaggi e corse campestri” per quando risulterà negativo.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

44 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago