Dopo le festività passate in isolamento, questa mattina una bella novità arriva da casa Ferragnez: Chiara Ferragni è tornata a risultare negativa al tampone. Fedez invece risulta ancora positivo ma sta bene e l’imprenditrice digitale sta già facendo nuovi progetti per quando anche suo marito guarirà.
La fine del 2021 a casa Ferragnez non è stata particolarmente “effervescente”. Sia Chiara Ferragni che Fedez infatti, sono risultati positivi al covid proprio a ridosso delle festività natalizie. Leone e Vittoria, i due figli della coppia, sono invece stati sempre negativi. I Ferragnez, seppure positivi hanno riscontrato solo sintomi lievi, e stanno passando le festività in casa, senza poter incontrare nessuno.
Da questa mattina però, Chiara Ferragni ha annunciato di essere risultata nuovamente negativa ai tamponi: in attesa che guarisca anche Fedez, l’imprenditrice digitale sta già programmando le attività da svolgere insieme a suo marito non appena sarà tutto passato.
Negli scorsi giorni Chiara Ferragni e Fedez, entrambi positivi, avevano raccontato spesso il disagio e il dolore di trascorrere le intere giornate indossando la mascherina in casa per evitare di contagiare Leone e Vittoria che sono sempre stati negativi.
Proprio per questa ragione la prima foto postata da Chiara Ferragni dopo essere risultata negativa ai test è stata proprio una sua immagine mentre abbraccia la figlia senza dover indossare la mascherina.
La notizia della sua guarigione è arrivata questa mattina proprio da Chiara Ferragni, che ha fatto il suo annuncio attraverso delle storie Instagram:
“Raga, ottime notizie: sono negativa! Sono passati otto giorni da quando sono risultata positiva, quindi con le nuove regole potevo fare un tampone e vedere.
Io stavo facendo i rapidi in questi giorni, erano due giorni che sembravo negativa e effettivamente, anche dal tampone ufficiale sono negativa, mentre Fede è ancora positivo quindi spero sia una questione di giorni.”
Come spiegato da Chiara Ferragni, Fedez continua a stare bene ma risulta ancora positivo, quindi l’isolamento non è ancora concluso.
Come ha già fatto sapere il rapper con molta ironia, in attesa della sua completa guarigione l’imprenditrice digitale sta già organizzando “viaggi, escursioni, pellegrinaggi e corse campestri” per quando risulterà negativo.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…