Fedez sfida Sangiovanni a colpi di tormentone

Sangiovanni e Fedez sono rispettivamente al primo e secondo posto nelle classifiche musicali del momento. A tal proposito, Fedez ha lanciato il guanto di sfida a Sangiovanni, sfoderando l’asso nella manica.

Fedez e Sangiovanni sono in classifica entrambi con due grandi successi di questa estate 2021 appena iniziata.

Il primo con al suo fianco Achille Lauro e Orietta Berti ha lanciato Mille, mentre il secondo, canta Malibu: entrambi svettano tra gli ascolti più alti delle attuali hit italiane.

Sangiovanni e la sua Malibu però, sono al primo posto e a tal proposito Fedez ha postato delle Instagram stories con un ironico messaggio per lui.

Fedez sfida Sangiovanni

Sangiovanni è primo in classifica con Malibu e dopo il lancio di Mille, con Achille Lauro e Orietta Berti, Fedez ha deciso di lanciare il guanto di sfida nei confronti del secondo classificato alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il rapper ha quindi postato una storia su Instagram in cui si rivolge direttamente a Sangiovanni:

“Caro Sangiovanni, non ci conosciamo, ciao innanzi tutto, ho un messaggio per te: so che è impossibile scansare dal primo posto Malibu in questo momento, Mille è seconda, ma io ho una carta segreta. Dopo la prossima stories tutto cambierà.”

La carta segreta di Fedez

Nella storia successiva Fedez posta un fotomontaggio dell’iconica foto di sua moglie agli Uffizi durante la scorsa estate con la copertina di Mille sullo sfondo anziché le opere della Galleria e l’aggiunta della scritta “+27%“.

Quando Chiara Ferragni aveva postato le sue stories agli Uffizi nel 2020 infatti, le visite dei giovani alla Galleria di Firenze era aumentato del 27%.

Ironicamente Fedez ha voluto recuperare la foto del miracolo del 2020 nella speranza che possa funzionare anche per il suo nuovo singolo.

Nella storia successiva ancora, per mostrare la sua ironia e la totale ammirazione per Sangiovanni, il rapper ha postato un video in cui balla con Chiara sulle note di Malibu.



Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA

Celebrity

Wanda Nara ha perdonato Icardi? Il post