Fedez rivela: “ecco perché non farò Sanremo”

Fedez rivela: “ecco perché non farò Sanremo”

Nel 2021 Chiara Ferragni ha supportato la partecipazione del marito Fedez a Sanremo. Quest’anno però sarà lei ad approdare al Teatro Ariston mentre il marito ha rivelato che non parteciperà all’edizione 2023 del celebre festival della musica italiana e ha chiarito i motivi.

Fedez (8)

Fedez non sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo. In questi giorni era girata la voce secondo la quale sarebbe potuto tornare all’Ariston in coppia con Rosa Chemical ma la notizia si è rivelata infondata. A smentirla è stata proprio lui nel corso di una delle sue dirette su Instagram. Una notizia che nonostante le spiegazioni più che logiche da parte del cantante ha spezzato il cuore ai tanto fan.

I motivi che lo avrebbero spinto a prendere questa scelta  sono più di uno: il primo è perché due delle cinque puntate saranno co-condotte da sua moglie Chiara Ferragni, mentre il secondo motivo è dovuto all’ansia che Fedez ha ammesso proverebbe a stare sul palco dell’Ariston in un momento così delicato. Tutto questo è stato spiegato ai fan su Instagram da Fedez, che come sempre ha voluto tenere informati i suoi follower su come stanno davvero le cose per evitare false voci.

Fedez non andrà a Sanremo: troppa pressione per la presenza della moglie Chiara Ferragni

fedez e chiara

Insomma quest’anno non vedremo Fedez al festival di Sanremo, come lui stesso ha spiegato:

Esco con una nuova canzone a breve, è una bomba! Sarebbe stata perfetta per Sanremo, ma non ci posso andare quest’anno a Sanremo e non so neanche se avrei la testa per tutta quella roba lì. Ho perso pure i braccialetti per l’ansia. Quindi non posso più fare Sanremo. La canzone non so quando uscirà, ma a breve secondo me. Non ci posso andare perché presenta mia moglie. In realtà ci sono state anche altre edizioni in cui c’era la moglie di un cantante in gara, ma questo è un po’ il suo momento e mi sembra giusto così.

Vedremo però la moglie Chiara Ferragni alle prese con la conduzione del programma di musica più amato dagli italiani.