Categories: Celebrity

Fedez risponde all’accusa agghiacciante: è guarito dal tumore in soli tre giorni?

Purtroppo sui social alcune discussioni raggiungono livelli davvero bassi. E’ quello che è capitato a Fedez e Chiara Ferragni: un’attivista, rispondendo ad un post dell’influencer, ha rivolto un’accusa davvero agghiacciante al rapper, polemizzando sui tempi (a suo dire troppo veloci) di guarigione dal cancro… 

Sul web le discussioni possono accendersi in poco tempo e soprattutto superare ogni limite consentito. Più o meno questo è quello che è successo a Fedez e Chiara Ferragni. L’influencer, in questo periodo in cui si sta aprendo la campagna elettorale, sta cercando di porre l’attenzione su alcuni temi che dovrebbero essere valutati dai cittadini ma soprattutto dalla classe politica, come la lotta per i diritti delle donne, in particolare quello di abortire.

Ed è per questo che Chiara Ferragni ha pubblicato un Tik Tok polemico in cui affermava: “Ho paura a pensare che le lotte per i diritti delle donne non siano bastate. Che nel 2022 si voglia ancora decidere del corpo delle donne”.

In risposta a questa provocazione è arrivato il post dell’attivista Serena Mazzini che non ha digerito le parole della Ferragni e ha replicato accusandola di essere una privilegiata e tirando in ballo anche Fedez:

Ti aspettiamo in piazza a lottare per salario minimo garantito […] Diritto alla salute, che sia reale, perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in tre giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da sette mesi.

Fedez: lo sfogo su Instagram

Ovviamente Fedez non poteva lasciar cadere queste dichiarazioni dopo aver affrontato una dura battaglia contro il tumore, raccontata anche sui social nei momenti più delicati. Il rapper si è sfogato, precisando di essere stato operato d’urgenza tramite il sistema sanitario nazionale (quindi come qualsiasi altro cittadino), ma soprattutto dicendosi indignato per aver ricevuto un’accusa del genere:

Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in tre giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura. […] Io so quello che ho passato e non lo auguro a nessuno.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Fedez

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago