Aveva annunciato che quella di oggi sarebbe stata una giornata delicata e così è stato. Fedez è stato operato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano questa mattina. Dopo diverse ore di silenzio, Chiara Ferragni è intervenuta per rassicurare tutti e spiegare come è andato l’intervento del marito.
Giornata difficile da affrontare quella di oggi per Fedez. Il rapper, dopo aver confessato di aver scoperto una malattia, si è dovuto sottoporre ad un intervento questa mattina presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. Ancora non è stato rivelato nulla di più sulle condizioni di salute di Fedez, ma la notizia dell’operazione chirurgica è rimbalzata su tutti i siti.
Per diverse ore non si è saputo nulla sull’esito dell’intervento, e sembra che si debba aspettare ancora un po’ di tempo e nuovi esami per dare un primo riscontro sulle condizioni di salute di Fedez. A tranquillizzare tutti, però, ci ha pensato Chiara Ferragni. Dopo le voci della mattinata, infatti, l’influencer ha pubblicato un post su Instagram in cui ha raccontato quello che sta succedendo in queste ore.
Oggi, infatti, è il giorno del primo compleanno di Vittoria. I Ferragnez hanno festeggiato questa ricorrenza in anticipo, con la torta preparata domenica scorsa, proprio perché sapevano che Fedez nella giornata di oggi non ci sarebbe stato. Chiara Ferragni ha pubblicato le foto scattate qualche giorno fa e, nel fare gli auguri alla piccola di casa, ha anche confermato che presto potranno riabbracciare Fedez:
Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia, patata.
Il ricovero di Fedez quindi era stato programmato probabilmente dopo la scoperta che c’era qualcosa che non andava. Chiara Ferragni, però, ha voluto rassicurare tutti, confermando che presto il rapper tornerà dalla sua famiglia: in attesa di sentire le sue parole, ci ha pensato l’influencer a dare una piccola notizia sul marito. Intanto, i fan incrociano le dita perché tutto possa andare per il meglio!
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…