Fedez e Giulia Valentina (ph.Fotogramma)
Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere davvero finito. Il rapper è andato via dalla lussuosa casa di Citylife per trasferirsi in un appartamento sui Navigli, l’influencer in tv ha confermato la crisi coniugale e sui social ha svelato che sta vivendo un momento doloroso della sua vita. Ma prima dell’imprenditrice digitale chi c’era nella vita di Fedez? Ecco tutte le sue ex.
Ad affiancare Fedez all’inizio della sua carriera c’era Silvia Brigatti, nota tatuatrice di Milano nata nel 1988. I due hanno avuto una relazione tantissimi anni fa, fino al 2011, e il rapper (che dopo l’addio a Chiara è in fase nostalgica) l’ha ricordata sui social. Parlando di “Penisola che non c’è”, l’album di debutto uscito nel 2011, ha ricordato: “Avevo speso tutti i soldi per il disco e non potevo girare i video. Così, mi sono comprato una telecamerina e usai Final Cut 9 (programma di montaggio video, ndr) che era molto difficile. Imparai a montare i video e i primi erano girati dalla mia ex fidanzata che taggo e saluto, la Silvia, e poi me li montavo io”. Un ritorno di fiamma? Decisamente no, i due sono sempre rimasti in buoni rapporti, tanto che la tatuatrice era anche tra gli invitati alle nozze dei Ferragnez.
Tra le ex fidanzate di Fedez la più conosciuta è probabilmente Giulia Valentina, influencer e fashion blogger di Torino. Con lei il rapper ha trascorso tre anni, dal 2013 al 2016, ed è proprio nella casa in cui Fedez andò a convivere con lei che lui oggi è tornato ad abitare dopo la separazione dalla Ferragni.
Prima dell’arrivo di Chiara Ferragni, Fedez ha avuto un’ultima e brevissima relazione oltreoceano. Il rapper si è affiancato a una dj australiana dai capelli blu. Si tratta Dara Kristen Hayes, in arte Tigerlily, una delle artiste più note del panorama australiano e non solo. La loro è stata una storia lampo, ma avevano deciso di mostrarsi ugualmente sui social insieme.
L’inizio della relazione con Chiara Ferragni è stata dovuta a una canzone. Si tratta di “Vorrei ma non posto”, incisa con J-Ax, in cui il rapper citava proprio l’influencer dicendo “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Da questa frase era iniziato uno scambio di messaggio, la prima cena e paparazzata, per arrivare all’ufficializzazione della storia nell’ottobre del 2016. Solo due anni dopo, il 1° settembre 2018, si sono sposati a Noto, in Sicilia. All’epoca il primo figlio, Leone, aveva pochi mesi, mentre Vittoria nascerà nel marzo 2021. Se sui social la coppia ha sempre mostrato i momenti felici, nella serie televisiva “The Ferragnez” ha svelato tutte le debolezze. Dopo il caso del pandoro Balocco, i due non hanno retto alle pressioni e, almeno per il momento, si sono detti addio.
(Foto di copertina: credit agenzia Fotogramma)
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…