Fedez preoccupa i fan: tremore e balbuzie su Instagram

24/02/2023

Fedez ha fatto preoccupare tutti i suoi fan con le ultime storie pubblicate su Instagram. Il rapper è finito al centro di una polemica dopo l’annuncio di un’iniziativa benefica per Pasqua, ma nel dare spiegazioni sull’accaduto, ha balbettato vistosamente: scusandosi, ha spiegato l’origine di questo problema. Cosa sta succedendo? 

Grande preoccupazione da parte dei fan di Fedez dopo le ultime storie pubblicate dal rapper su Instagram. Le immagini del cantante ultimamente sono sempre più rare, viste anche le voci di una crisi con Chiara Ferragni: dalla serata finale di Sanremo i due non si sono più fatti vedere insieme sui social e, in generale, il racconto della loro quotidianità ha avuto una battuta d’arresto.

Nelle ultime ore, però, Fedez è finito al centro di un’altra vicenda, con le accuse di Selvaggia Lucarelli che ha messo in dubbio le iniziative benefiche portate avanti dal cantante, per ultima quella lanciata in occasione della Pasqua. A preoccupare i fan, però, non è stato l’ennesimo sfogo sui social da parte di Fedez, ma la balbuzie che da qualche tempo sembra aver colpito il cantante!

Fedez si scusa per la balbuzie: cosa è successo?

Mentre cercava di spiegare il suo punto di vista, Fedez si è ritrovato a balbettare più di una volta, tanto che il rapper ha spiegato immediatamente quello che stava succedendo, scusandosi per questo problema:


Leggi anche: Fedez: esce il nuovo singolo “Morire Morire”

Vi chiedo scusa per la balbuzie, ma è un problema che ho da un po’ di tempo, e quindi ci metto un po’ a formulare una frase.

La voce rotta in diversi momenti e la balbuzie – che era stata notata dai fan durante l’ultima intervista rilasciata – hanno fatto crescere la preoccupazione. Come detto in precedenza, nelle ultime settimane Fedez è apparso raramente in pubblico, e tutti hanno pensato ad un collegamento con la crisi che sarebbe in atto con Chiara Ferragni, ma che ci siano dietro anche alcuni problemi di salute? A Fedez, comunque, va il supporto di tutte le persone che lo seguono, speranzose che sia solo un momento transitorio!