Fedez prende in giro la Ferragni: panciera griffata e…

Dopo aver subito un intervento al pancreas in seguito alla scoperta di un raro tumore, Fedez è finalmente tornato a casa. Nonostante la degenza, però, il rapper non perde occasione per scherzare con i figli e la moglie; quest’ultima in particolare è stata presa in giro proprio dal rapper, che ha indossato un capo davvero atipico!
Lo scorso 31 marzo, Federico Lucia (in arte Fedez) è stato operato al pancreas al San Raffaele di Milano. L’uomo solo qualche giorno prima aveva rivelato di avere un preoccupante problema di salute e aveva confessato che, spaventatissimo, avrebbe solo voluto stringersi alla sua famiglia.
L’intervento è andato bene, per fortuna, e ora il rapper è tornato a casa, dove si sta godendo l’affetto della moglie Chiara Ferragni e dei figli Leone e Vittoria.
Anche se riprendersi, soprattutto mentalmente, non sarà facile, l’artista sta facendo di tutto per superare questo particolare momento; e lo sta facendo anche aiutandosi con l’affetto dei fan che riceve sui social.
In queste ore, infatti, Fedez ha cercato di sorridere e far sorridere postando sul suo profilo Instagram un video in cui ha spiegato che per un po’ di tempo dovrà indossare una panciera. L’uomo, però, ha deciso di personalizzare l’indumento, rendendolo fashion e alla moda ma prendendo allo stesso tempo in giro la moglie…
Fedez: la panciera griffata
Visualizza questo post su Instagram
Poche ore fa Fedez ha postato sul suo seguitissimo profilo social un divertente video in cui ha spiegato ai suoi fan che, per via dell’intervento subito, dovrà indossare una panciera.
Specificando di essere “il marito di Chiara Ferragni”, però, il rapper ha deciso di logare l’indumento; anzi di “pimparlo”.
Federico, infatti, ha così disegnato sul capo il celebre “occhio” che rappresenta il brand della moglie, scherzando con Leone e raccontando al figlio che si trattava di un vero e proprio taroccaggio, una “cosa illegale”.
Dopo aver detto al bimbo che vista la situazione la polizia sarebbe potuta arrivare ad arrestarli, però, il piccolo di casa Lucia-Ferragni è scoppiato a piangere e così l’uomo è dovuto correre ai ripari abbracciando il bambino e rassicurandolo.
La panciera griffata, comunque, è stata davvero un successo e persino Chiara ha apprezzato il lavoro del marito, complimentandosi con lui.
L’hai fatto bene.
ha detto stupita l’imprenditrice digitale, che ha poi voluto firmare l’indumento. E chissà che Chiara non cominci a dedicarsi anche al mondo degli articoli sanitari; conoscendola avrebbe successo anche lì.