Categories: Celebrity

Fedez: la collaborazione con Uniqlo

Dopo l’annuncio del nuovo disco che uscirà il 26 novembre, Fedez ha svelato una nuova sorpresa per i fan: il lancio di una linea di tshirt realizzata con Uniqlo in regalo con il preordine dell’album, aperto da oggi. I ricavati saranno destinati ad un importante progetto benefico ideato dal rapper.

Un nuovo disco, un nuovo video, una sorpresa per i fan e un progetto a scopo benefico: questo e molto altro è stato annunciato da Fedez in meno di 24 ore.

Disumano è il settimo disco del rapper che uscirà il prossimo 26 novembre e da oggi è disponibile il preordine.

Per il lancio di questo suo nuovo lavoro, Fedez ha deciso di abbinare una capsule edizione limitata di tshirt creata in collaborazione con Uniqlo e che sarà in omaggio con ogni preordine della copia fisica dell’album.

Parte del ricavato del preordine di Disumano sarà devoluto per un progetto a scopo benefico ideato dal rapper.

Il preordine di Disumano e la capsule con Uniqlo

Disumano” è il settimo disco di Fedez e da oggi è in preordine nelle varie piattaforme digitali. Insieme al preordine, è stato lanciato anche il video del nuovo singolo “Morire Morire“, brano di apertura di “Disumano” che su YouTube è già a quasi mezzo milione di views.

Non solo: con il lancio del preordine di Disumano Fedez ha anche annunciato la sua collaborazione con Uniqlo per la realizzazione di una piccola capsule di t-shirt a tema con il nuovo album e disegnate dall’artista Francesco Vezzoli, lo stesso che ha realizzato l’opera in copertina su Disumano. Per ogni preordine del cd e del vinile si riceverà in omaggio una t-shirt Uniqlo per Fedez.

Il progetto benefico con il preordine

Le sorprese non sono ancora finite per i fan di Fedez: il rapper infatti ha voluto abbinare la beneficenza al preordine del suo settimo album.

Preordinando Disumano in cd o vinile infatti, non solo si riceverà una t-shirt di Fedez per Uniqlo, ma si prenderà parte ad un grande progetto benefico: parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Together To Go Onlus specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

6 minuti ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

4 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

7 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

9 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

12 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

23 ore ago