Celebrity

Fedez in lacrime: l’annuncio della malattia sconvolge il web

In queste ore Federico Lucia, in arte Fedez, ha sconvolto tutti (fan e non) rivelando di essere malato. Non è chiaro cosa sia successo al rapper ma, come lui stesso ha dichiarato, nei prossimi mesi dovrà affrontare un lungo ciclo di cure, cercando di curare il problema che, per fortuna, ha preso in tempo. 

Dopo giorni di misteriosa sparizione dai social, Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto luce su quanto sta succedendo nelle loro vite. Il rapper milanese, infatti, con una serie di Instagram stories ha spiegato di aver scoperto di essere malato e, pur non rivelando nello specifico di cosa si tratta, è scoppiato a piangere mostrando a tutti il suo dolore e la sua preoccupazione.

Ma cosa è successo? Scopriamone insieme di più!

Fedez malato

Da qualche giorno Fedez e Chiara Ferragni, una della coppie più seguita al mondo sui social, era sparita misteriosamente dal web. La cosa aveva fatto molto preoccupare i fan dei due che, subito, avevano pensato ad un problema di salute di Leone.

L’unico post sulla pagina dell’influencer originaria di Cremona, infatti, vedeva come protagonista il primogenito della coppia, con una didascalia che lo elogiava; purtroppo, però, a rompere il silenzio poche ore fa è stato Federico, che ha rivelato di essere malato.

Mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare.

ha detto il rapper tramite alcune storie, senza però rivelare con esattezza di cosa si tratta. Federico ha specificato che quando si sentirà pronto dirà di più ai suoi fan ma che, per ora, vuole solo stringersi alla sua famiglia e ai suoi figli.

Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo a una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile.

ha continuato l’uomo, che sui social è stato raggiunto dall’affetto di moltissimi personaggi, da Barbara d’Urso a Emma Marrone, passando persino per il suo “nemico” Matteo Salvini.

Possiamo anche aver discusso in passato ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!

ha scritto il leader della Lega, con il tag che ormai è salito in trend topic.

Anche Chiara Ferragni, ovviamente, ha voluto dedicare un pensiero al marito, che nei prossimi giorni dovrà iniziare un ciclo di cure.

L’amore della mia vita, Fedez, in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto.

ha postato la ragazza. E noi non possiamo che unirci agli auguri che il cantante ha già ricevuto e fargli un grande in bocca al lupo! 

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

3 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

6 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

8 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

11 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

23 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago