Celebrity

Fedez gravemente malato: operato per un raro tumore al…

Fedez, a distanza di poche ore dal delicato intervento chirurgico a cui si è sottoposto, ha rivelato qual è la battaglia che sta affrontando. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, ha confessato di avere un raro tumore, fortunatamente preso in tempo: ecco perché l’operazione è stata necessaria e tempestiva. 

Ieri mattina Fedez è stato ricoverato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. La notizia dell’operazione è trapelata ed è presto rimbalzata su tutti i social e i siti d’informazione. Da quando il rapper, con grande coraggio, ha deciso di confessare i suoi problemi di salute, i fan non hanno fatto mancare il loro supporto e sostegno nei suoi confronti.

Subito dopo l’intervento era stata Chiara Ferragni a parlare, raccontando che Fedez sarebbe presto tornato a casa dopo aver affrontato l’operazione che era stata comunque programmata e concordata da qualche giorno. Oggi, ecco il post tanto atteso di Fedez. Il rapper ha raccontato tutto e ha spiegato che, purtroppo, ha ricevuto una diagnosi che mai avrebbe voluto: tumore raro neuroendocrino del pancreas.

Fedez ha un tumore: il messaggio su Instagram

Fedez ha voluto pubblicare alcuni scatti di questi giorni trascorsi in ospedale: una foto in cui appare accanto al letto mentre fa il segno della vittoria, e un tenero abbraccio con Chiara Ferragni poco prima di sottoporsi all’operazione. “Rimettiti presto così giochiamo insieme”, questo il videomessaggio di Leone per il papà, che poi ha mostrato la grande cicatrice in corrispondenza dell’addome.

Come spiegato dal rapper, l’intervento è stato necessario per rimuovere il tumore e parte del pancreas:

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).

Fedez, poi, ha ringraziato tutti per il sopporto e ha confessato di non vedere l’ora di poter riabbracciare i suoi figli. “Ci vorrà un po’”, ha scritto su Instagram, ma dopo due giorni dall’intervento ha voluto rassicurare tutti, affermando di sentirsi bene.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago