Celebrity

Fedez è tornato a casa: le prime foto in famiglia

Dopo il delicato intervento degli scorsi giorni a cui si è sottoposto, oggi Fedez è finalmente potuto tornare a casa e ricongiungersi con la propria famiglia. Poco fa, via Instagram, il rapper ha condiviso le prime immagini del suo rientro, circondato dall’amore di Chiara Ferragni e dei loro due figli Leone e Vittoria.

Con il sostegno e il supporto di sua moglie Chiara Ferragni, con l’amore delle persone a lui più care, e con l’immensa ondata di affetto arrivata dai colleghi e dai fan, Fedez ha affrontato il delicato intervento chirurgico a cui si è sottoposto la scorsa settimana e oggi, finalmente, è potuto tornare a casa dall’ospedale.

Via social, poco fa, il rapper ha condiviso i primi scatti del suo arrivo tra i festeggiamenti dei suoi due bambini Leone e Vittoria. “Si torna a casa, si torna a vivere“, scrive su Instagram, e finalmente la gioia sta facendo ritorno nella famiglia Ferragnez.

Le dimissioni in mattinata

La notizia delle dimissioni di questa mattina di Fedez dall’ospedale e del suo ritorno a casa si è diffusa in pochissimi minuti, scatenando la gioia dei fan e dei media.

Con un post Instagram, nel primo pomeriggio il rapper ha per prima cosa ringraziato tutto il personale medico che in questi giorni si è preso cura di lui e, come ha detto lo stesso Fedez, salvandogli letteralmente la vita:

Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita.

Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente.

Si torna a casa, si torna a vivere

I primi scatti con la famiglia

Dopo i ringraziamenti a medici e infermieri, e dopo il grazie per l’amore ricevuto da tutti, con un post Instagram di poco fa invece, Fedez ha mostrato il suo ritorno a casa e i festeggiamenti in compagnia di Chiara Ferragni, definita da lui stesso “la sua roccia“, e dei loro due figli Leone e Vittoria.

Tornare a vivere” scrive nel post, e gli scatti mostrano una famiglia che sorride dopo avere superato una grandissima difficoltà.

C’è stato spazio anche per un momento esilarante: palloncini azzurri e clima di festa confondono Leone che scatena le risa di papà Federico quando gli augura Buon compleanno, confondendo i festeggiamenti per il ritorno a casa di Fedez con la sua festa di compleanno.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago