Dopo il delicato intervento degli scorsi giorni a cui si è sottoposto, oggi Fedez è finalmente potuto tornare a casa e ricongiungersi con la propria famiglia. Poco fa, via Instagram, il rapper ha condiviso le prime immagini del suo rientro, circondato dall’amore di Chiara Ferragni e dei loro due figli Leone e Vittoria.
Con il sostegno e il supporto di sua moglie Chiara Ferragni, con l’amore delle persone a lui più care, e con l’immensa ondata di affetto arrivata dai colleghi e dai fan, Fedez ha affrontato il delicato intervento chirurgico a cui si è sottoposto la scorsa settimana e oggi, finalmente, è potuto tornare a casa dall’ospedale.
Via social, poco fa, il rapper ha condiviso i primi scatti del suo arrivo tra i festeggiamenti dei suoi due bambini Leone e Vittoria. “Si torna a casa, si torna a vivere“, scrive su Instagram, e finalmente la gioia sta facendo ritorno nella famiglia Ferragnez.
La notizia delle dimissioni di questa mattina di Fedez dall’ospedale e del suo ritorno a casa si è diffusa in pochissimi minuti, scatenando la gioia dei fan e dei media.
Con un post Instagram, nel primo pomeriggio il rapper ha per prima cosa ringraziato tutto il personale medico che in questi giorni si è preso cura di lui e, come ha detto lo stesso Fedez, salvandogli letteralmente la vita:
Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita.
Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente.
Si torna a casa, si torna a vivere
Dopo i ringraziamenti a medici e infermieri, e dopo il grazie per l’amore ricevuto da tutti, con un post Instagram di poco fa invece, Fedez ha mostrato il suo ritorno a casa e i festeggiamenti in compagnia di Chiara Ferragni, definita da lui stesso “la sua roccia“, e dei loro due figli Leone e Vittoria.
“Tornare a vivere” scrive nel post, e gli scatti mostrano una famiglia che sorride dopo avere superato una grandissima difficoltà.
C’è stato spazio anche per un momento esilarante: palloncini azzurri e clima di festa confondono Leone che scatena le risa di papà Federico quando gli augura Buon compleanno, confondendo i festeggiamenti per il ritorno a casa di Fedez con la sua festa di compleanno.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…