Categories: Celebrity

Fedez e Rovazzi: cosa è successo?

In queste ore Fabio Rovazzi è tornato a parlare di Fedez, con cui ad oggi non sono ancora chiari i motivi della rottura (professionale ma anche personale). A distanza di amni, così, lo youtuber ha rotto il silenzio, facendo luce sui veri motivi che hanno portato lui, Federico Lucia e anche J-Ax ad interrompere il loro rapporto.

Dopo aver dato vita a hit estive, aver condiviso importanti momenti e aver trascorso davvero tanto tempo insieme nel 2018 il sodalizio fra Fabio Rovazzi e Fedez è arrivato alla sua conclusione.

Il curiosissimo pubblico non ha mai potuto scoprire i veri motivi che hanno portato i due e J-Ax a chiudere perché tutti e tre i diretti interessati hanno sempre cercato di mantenere un fermo silenzio sulla questione.

In passato Fedez aveva raccontato di essersi sentito tradito dai suoi due colleghi, che gli avevano voltato le spalle ma, secondo qualcuno, ad impedire agli artisti di dire la verità ci sarebbero clausole segrete e penali salate da pagare nel caso uno di loro rivelasse come sono andate davvero le cose.

Ospite della nuova puntata di “Stories”, le interviste di Sky Tg24 ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, Fabio Rovazzi si è però raccontato in “Rovazziland” e, come era facilmente immaginabile, ha parlato anche della lite con Fedez.

Fabio Rovazzi: “Mischiare lavoro e amicizia? Molto pericoloso!”

“È una situazione difficile da spiegare quella lì”.

ha detto Fabio Rovazzi, alludendo a Fedez e alla storia che li ha portati a dividersi.

“Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone”,

ha aggiunto, raccontando di aver parlato con Federico faccia a faccia anche se ha mantenuto, ancora una volta, il massimo riserbo su quello che si sono detti.

“Dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione. E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono. Era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera”.

ha però aggiunto Fabio che, poi, non ha risparmiato il collega, accusandolo di essere un uomo che non riesce a stringere rapporti umani duraturi e di essere molto malfidato.

“Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente”.

ha spiegato. E chissà se il marito della Ferragni replicherà alle parole dello Yotuber….

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

12 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago