In queste ore Fabio Rovazzi è tornato a parlare di Fedez, con cui ad oggi non sono ancora chiari i motivi della rottura (professionale ma anche personale). A distanza di amni, così, lo youtuber ha rotto il silenzio, facendo luce sui veri motivi che hanno portato lui, Federico Lucia e anche J-Ax ad interrompere il loro rapporto.
Dopo aver dato vita a hit estive, aver condiviso importanti momenti e aver trascorso davvero tanto tempo insieme nel 2018 il sodalizio fra Fabio Rovazzi e Fedez è arrivato alla sua conclusione.
Il curiosissimo pubblico non ha mai potuto scoprire i veri motivi che hanno portato i due e J-Ax a chiudere perché tutti e tre i diretti interessati hanno sempre cercato di mantenere un fermo silenzio sulla questione.
In passato Fedez aveva raccontato di essersi sentito tradito dai suoi due colleghi, che gli avevano voltato le spalle ma, secondo qualcuno, ad impedire agli artisti di dire la verità ci sarebbero clausole segrete e penali salate da pagare nel caso uno di loro rivelasse come sono andate davvero le cose.
Ospite della nuova puntata di “Stories”, le interviste di Sky Tg24 ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, Fabio Rovazzi si è però raccontato in “Rovazziland” e, come era facilmente immaginabile, ha parlato anche della lite con Fedez.
“È una situazione difficile da spiegare quella lì”.
ha detto Fabio Rovazzi, alludendo a Fedez e alla storia che li ha portati a dividersi.
“Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone”,
ha aggiunto, raccontando di aver parlato con Federico faccia a faccia anche se ha mantenuto, ancora una volta, il massimo riserbo su quello che si sono detti.
“Dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione. E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono. Era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera”.
ha però aggiunto Fabio che, poi, non ha risparmiato il collega, accusandolo di essere un uomo che non riesce a stringere rapporti umani duraturi e di essere molto malfidato.
“Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente”.
ha spiegato. E chissà se il marito della Ferragni replicherà alle parole dello Yotuber….
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…