Fedez e Rovazzi: cosa è successo?

Cosa è successo davvero tra Fedez e Fabio Rovazzi? In queste ore lo Youtuber ha rotto il silenzio sulla questione: ecco come sono andate le cose.

In queste ore Fabio Rovazzi è tornato a parlare di Fedez, con cui ad oggi non sono ancora chiari i motivi della rottura (professionale ma anche personale). A distanza di amni, così, lo youtuber ha rotto il silenzio, facendo luce sui veri motivi che hanno portato lui, Federico Lucia e anche J-Ax ad interrompere il loro rapporto.

Dopo aver dato vita a hit estive, aver condiviso importanti momenti e aver trascorso davvero tanto tempo insieme nel 2018 il sodalizio fra Fabio Rovazzi e Fedez è arrivato alla sua conclusione.

Il curiosissimo pubblico non ha mai potuto scoprire i veri motivi che hanno portato i due e J-Ax a chiudere perché tutti e tre i diretti interessati hanno sempre cercato di mantenere un fermo silenzio sulla questione.

In passato Fedez aveva raccontato di essersi sentito tradito dai suoi due colleghi, che gli avevano voltato le spalle ma, secondo qualcuno, ad impedire agli artisti di dire la verità ci sarebbero clausole segrete e penali salate da pagare nel caso uno di loro rivelasse come sono andate davvero le cose.

Ospite della nuova puntata di “Stories”, le interviste di Sky Tg24 ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, Fabio Rovazzi si è però raccontato in “Rovazziland” e, come era facilmente immaginabile, ha parlato anche della lite con Fedez.

Fabio Rovazzi: “Mischiare lavoro e amicizia? Molto pericoloso!”

“È una situazione difficile da spiegare quella lì”.

ha detto Fabio Rovazzi, alludendo a Fedez e alla storia che li ha portati a dividersi.

“Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone”,

ha aggiunto, raccontando di aver parlato con Federico faccia a faccia anche se ha mantenuto, ancora una volta, il massimo riserbo su quello che si sono detti.

“Dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione. E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono. Era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera”.

ha però aggiunto Fabio che, poi, non ha risparmiato il collega, accusandolo di essere un uomo che non riesce a stringere rapporti umani duraturi e di essere molto malfidato.

“Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente”.

ha spiegato. E chissà se il marito della Ferragni replicherà alle parole dello Yotuber….



Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature