Alcune ore fa Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato con un post su Instagram che saranno presenti all’attesissimo Met Gala, uno degli eventi più prestigiosi per le celebrities di fama mondiale. La coppia è stata invitata da Donatella Versace e calcherà il red carpet della serata con gli abiti della Maison italiana.
Con un post Instagram condiviso nella serata del 1 maggio, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato che saranno fra gli ospiti del Met Gala 2022 che si svolgerà proprio oggi, 2 maggio, e che vedrà la presenza di moltissime star di fama mondiale nell’ambito del cinema, della musica, della moda, dello sport e dello spettacolo.
I Ferragnez, legati a Donatella Versace da una profonda amicizia, sono stati invitati all’evento proprio da lei e per l’occasione la coppia indosserà abiti della celebre Maison di cui Donatella è la direttrice creativa.
“The Ferragnez go to.. MET GALA“: con questa breve caption, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato nella giornata di ieri che saranno ospiti al prestigiosissimo Met Gala 2022, evento annuale che si celebra ogni primavera a New York e che chiama a raccolta le più importanti celebrities di tutto il mondo.
Quest’anno il Met Gala avrà luogo proprio nella serata di oggi 2 maggio, infatti Chiara Ferragni e Fedez hanno svelato ieri con il loro post Instagram di trovarsi già nella Grande Mela in preparazione all’evento di oggi.
Chiara Ferragni e Fedez sono stati invitati al Met Gala 2022 da Donatella Versace. La stilista italiana di fama mondiale e cara amica della coppia ha fatto loro recapitare dei biglietti scritti a mano nel quale comunica loro di essere entusiasta di averli ospiti al Met, dove Donatella, tra l’altro, festeggerà anche il suo compleanno.
I due hanno poi ricondiviso nelle storie Instagram il contenuto dei biglietti ricevuti dalla stilista: “Ciao Chiara, non vedo l’ora di vedere te e Federico al Met!! Ci divertiremo un modno!!! Con affetto, Donatella” c’è scritto nel biglietto di Chiara Ferragni.
Anche Fedez ha ricevuto un biglietto personalmente scritto da Donatella Versace:”Caro Federico, non vedo l’ora di vedervi al Met Gala!! Sarà una serata indimenticabile!! Con affetto, Donatella“.
I Ferragnez calcheranno quindi uno dei red carpet più importanti in assoluto nel mondo e lo faranno in abiti Versace, con outfit pensati per loro direttamente dalla amatissima direttrice creativa della Maison e amica intima.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…