Fedez e Chiara Ferragni pazzesco al Met Gala: invito speciale di…

Fedez e Chiara Ferragni pazzesco al Met Gala: invito speciale di…
02/05/2022

Alcune ore fa Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato con un post su Instagram che saranno presenti all’attesissimo Met Gala, uno degli eventi più prestigiosi per le celebrities di fama mondiale. La coppia è stata invitata da Donatella Versace e calcherà il red carpet della serata con gli abiti della Maison italiana.

Con un post Instagram condiviso nella serata del 1 maggio, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato che saranno fra gli ospiti del Met Gala 2022 che si svolgerà proprio oggi, 2 maggio, e che vedrà la presenza di moltissime star di fama mondiale nell’ambito del cinema, della musica, della moda, dello sport e dello spettacolo.

I Ferragnez, legati a Donatella Versace da una profonda amicizia, sono stati invitati all’evento proprio da lei e per l’occasione la coppia indosserà abiti della celebre Maison di cui Donatella è la direttrice creativa.

Chiara Ferragni e Fedez al Met Gala: l’annuncio con un post

The Ferragnez go to.. MET GALA“: con questa breve caption, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato nella giornata di ieri che saranno ospiti al prestigiosissimo Met Gala 2022, evento annuale che si celebra ogni primavera a New York e che chiama a raccolta le più importanti celebrities di tutto il mondo.

Quest’anno il Met Gala avrà luogo proprio nella serata di oggi 2 maggio, infatti Chiara Ferragni e Fedez hanno svelato ieri con il loro post Instagram di trovarsi già nella Grande Mela in preparazione all’evento di oggi.

L’invito di Donatella Versace

Chiara Ferragni e Fedez sono stati invitati al Met Gala 2022 da Donatella Versace. La stilista italiana di fama mondiale e cara amica della coppia ha fatto loro recapitare dei biglietti scritti a mano nel quale comunica loro di essere entusiasta di averli ospiti al Met, dove Donatella, tra l’altro, festeggerà anche il suo compleanno.

I due hanno poi ricondiviso nelle storie Instagram il contenuto dei biglietti ricevuti dalla stilista: “Ciao Chiara, non vedo l’ora di vedere te e Federico al Met!! Ci divertiremo un modno!!! Con affetto, Donatella” c’è scritto nel biglietto di Chiara Ferragni.


Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Anche Fedez ha ricevuto un biglietto personalmente scritto da Donatella Versace:”Caro Federico, non vedo l’ora di vedervi al Met Gala!! Sarà una serata indimenticabile!! Con affetto, Donatella“.

I Ferragnez calcheranno quindi uno dei red carpet più importanti in assoluto nel mondo e lo faranno in abiti Versace, con outfit pensati per loro direttamente dalla amatissima direttrice creativa della Maison e amica intima.