Celebrity

Fedez distrutto dalla malattia: la confessione in lacrime

Come ha reagito Fedez quando ha scoperto di avere un tumore al pancreas? Il rapper ha svelato come si è sentito in quei tragici momenti, pubblicando su Instagram la conversazione avuta con il suo psicologo: parole di paura interrotte dalle lacrime che hanno commosso il web e non solo. 

Fedez ha raccontato in maniera molto sincera e diretta, anche al pubblico dei social, la sua esperienza con la malattia. Dal momento in cui gli è stato diagnosticato un cancro al pancreas, passando per i giorni di ricovero al San Raffaele di Milano, fino ad arrivare al ritorno a casa dopo l’operazione in cui gli è stato rimosso il tumore, il rapper ha cercato di condividere sensazioni e paure con i suoi fan.

La vicinanza dei followers è stata tangibile e, forse proprio per questo, Fedez ha deciso di svelare un altro momento davvero molto complicato per lui. Il rapper, su Instagram, ha condiviso gli audio della seduta dallo psicologo fatta il giorno in cui ha scoperto di avere un tumore: la paura e la preoccupazione sono tangibili, e le sue parole hanno fatto subito il giro del web.

Fedez: gli audio da brividi sulla malattia

Non voglio morire, non voglio morire, i miei figli non  si ricorderanno neanche di me”: questa la frase ripetuta da Fedez fra le lacrime. Il rapper, come ha spiegato anche con alcune stories su Instagram, aveva questa grande paura, ancora più della morte, ovvero che i suoi figli potessero non ricordarsi di lui:

Non voglio dimenticare che le cose importanti non sono cose. Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore.

Il messaggio di Fedez è chiaro. Oltre ad aver voluto condividere un momento di fragilità, facendo capire che certe situazioni sono difficili per tutti ed è giusto anche sentirsi così, Fedez ha ricordato che è necessario capire quali sono le cose più importanti della vita: per lui, senza dubbio, Leone e Vittoria, e Chiara Ferragni. “Allora fine lei è sempre la più forte di tutti”, si sente dire il rapper tra le lacrime in uno degli audio.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Fedez

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago