Celebrity

Fedez dimesso dall’ospedale: lui e Chiara Ferragni…

Che questa sarebbe stata una buona giornata lo aveva già annunciato Chiara Ferragni sui social. Finalmente, infatti, Fedez è stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano ed è pronto a tornare a casa da Leone e Vittoria, che lo stanno aspettando da giorni: come sta il rapper dopo l’operazione per il tumore al pancreas? 

“Questa sarà una bella giornata”, aveva scritto qualche ora fa Chiara Ferragni sui social. L’influencer ha anticipato quello che è successo poco dopo: finalmente Fedez, che è stato operato qualche giorno fa per asportare il tumore endocrino raro che aveva al pancreas, è stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano e potrà tornare a casa per riabbracciare i suoi figli, Leone e Vittoria.

“Per me sarà come tornare a vivere“, aveva detto ieri Fedez su Instagram, dove sta raccontando i momenti delicati di questo percorso. Dal giorno in cui ha confessato di dover affrontare una battaglia contro la malattia, fino ad oggi, non è mai mancato il supporto per Fedez, in particolare quello di Chiara Ferragni, che anche oggi l’ha accompagnato appena uscito dall’ospedale.

Fedez dimesso dall’ospedale

Poco dopo le 12, Fedez ha lasciato l’Ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato dallo scorso 22 marzo, uscendo mano nella mano con Chiara Ferragni. Tanti i giornalisti e i fotografi pronti ad aspettarlo e che hanno cercato di capire le sensazioni di questo momento: “Sto bene, è veramente bello uscire”, ha detto Fedez poco prima di entrare in macchina.

Il rapper e Chiara Ferragni hanno ringraziato tutti e poi sono partiti alla volta di casa, dove Fedez potrà finalmente rivedere i suoi figli: i video in cui Leone dà tutto il suo supporto al papà, pregandolo di non farsi prendere dall’ansia, hanno colpito tutti. Il bambino, sicuramente, non vedrà l’ora di abbracciare Fedez dopo questa lontananza forzata.

Inizia una nuova fase per Fedez e per Chiara Ferragni, pronta ad essere sempre al fianco del marito. Con loro, tutti i followers che non hanno fatto mancare messaggi di affetto e conforto: “Vi ringrazio perché mi tenete sempre compagnia e mi fate sentire amata”, ha detto ieri sera l’influencer, rivolgendosi al suo pubblico.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

6 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

7 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

11 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

14 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

16 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

19 ore ago