Dopo settimane dall’uscita della sua linea di smalti Noon By Fedez, il Secolo d’Italia pubblica il tweet di un articolo attaccando il rapper e offendendo gravemente la comunità LGBTQ+ nel titolo del pezzo.
Fedez riposta il tweet nelle sue Instagram stories rispondendo duramente alle volgarità del quotidiano web.
“Il compagno Fedez ci sa fare con gli affari: altro che rap, il business è su smalti per gay e lezioni da influencer”. Con questa didascalia, il Secolo d’Italia ha twittato un articolo che riporta la frase sopracitata come titolo.
Nei contenuti del pezzo che parla della carriera imprenditoriale di Fedez i toni non si placano: il testo è disseminato di provocazioni e duri attacchi nei confronti del rapper e delle sue scelte non solo lavorative, ma anche etiche, come il sostegno al Ddl Zan e alla comunità LGBTQ+ in generale.
L’articolo del Secolo d’Italia sembrerebbe quasi forzatamente provocatorio di proposito per richiamare l’attenzione su di sé sfruttando l’immaginie di un personaggio particolarmente celebre, per aggiudicarsi qualche ora di visibilità, dato il basso numero di follower.
L’articolo giunge a Fedez, che ieri sera decide così di ripostare nelle sue Instagram stories il tweet del Secolo d’Italia con la sua risposta al quotidiano web.
Il rapper spiega che la sua linea di smalti Noon By Fedez lanciata qualche settimana fa con un boom di vendite sin da subito, non è una linea di smalti per gay, come maliziosamente insinuato dal quotidiano, che all’interno dell’articolo parla di “smalti da uomo”.
Come giustamente fa notare Fedez nella sua risposta, uno smalto è esente da genere, quindi applicabile alle unghie di chiunque:
“Secolo d’Italia fate ridere. Ah, comunque gli smalti sono per tutti, non solo per i “gay”.
Quelli del Secolo d’Italia evidentemente fanno affari con articoli per teste di c***o.
“Giornalismo italiano”.”
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…