Categories: Celebrity

Fedez a Portofino apicoltore d’eccezione

Weekend a Portofino per i Ferragnez. La coppia, si è concessa un fine settimana di relax in una delle più belle mete italiane intraprendendo diverse esperienze culturali e visite in luoghi magnifici.

Per l’occasione Fedez si è cimentato anche nella meravigliosa esperienza dell’apicoltura, e dalle sue Instagram stories il rapper si è mostrato non molto a proprio agio ma totalmente affascinato da una così antica tradizione.

Il fine settimana a Portofino

Chiara Ferragni e Fedez sono scappati a Portofino per godersi un romantico fine settimana in questa meravigliosa meta balneare e culturale.

Dalle stories della coppia si vedono scenari meravigliosi e incantevoli luoghi da esplorare, oltre che il mare cristallino che circonda la coppia, in molte stories a bordo di un motoscafo.

Fedez apicoltore per un giorno

Tra le varie esperienze del weekend Fedez si è cimentato nell’antica arte dell’apicoltura, bella quanto spaventosa se si ha paura delle api.

Il rapper ha deciso di intraprendere questa esperienza, accompagnato e guidato da esperti del mestiere, non senza timore, che però non è stato maggiore del fascino che l’arte di estrarre miele ha esercitato sui Ferragnez.

Dopo un’immersione totale nel mondo delle api in cui Fedez ha indossato la tuta integrale ed ha imparato alcuni segreti del mestiere, Chiara Ferragni ha potuto assaggiare la delizia del frutto del lavoro appreso da suo marito, da oggi rapper e apicoltore.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

2 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

5 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

7 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

10 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

22 ore ago