Categories: Celebrity

Federico Rossi replica a Benji: “Non mi butto giù”

Benjamin Mascolo e Federico Rossi sono stati un duo musicale molto amati dai giovani: diversi i brani che hanno avuto grande successo, soprattutto durante l’estate, e che hanno fatto ballare gli italiani fino a quando i due non hanno deciso di dividersi. Nelle ultime ore è stato Benji a voler scrivere una lunga lettera su Instagram al suo ex compagno, affermando che, da quando hanno deciso di intraprendere percorsi professionali differenti, il loro rapporto non è più intenso come prima. Non solo, Benji si è detto infastidito da alcune voci di corridoio, secondo le quali Fede sarebbe geloso del successo raggiunto dall’amico. Per questo, Benji ha scritto una vera e propria dichiarazione d’amore a Fede, sottolineandone il talento e le grandi doti artistiche.

Ovviamente tutti i fan sono rimasti molto colpiti dalle parole di Benji, e anche Federico Rossi, dopo aver letto il suo messaggio, ha scelto di rispondere, ringraziando l’amico per l’attestato di stima, ma facendo al tempo stesso alcune precisazioni. La lettera di Benji, infatti, faceva intendere che Fede non avesse la giusta autostima e sicurezza nei propri mezzi.

Federico Rossi: risponde a Benji

Federico Rossi, su Instagram, ha risposto prima con un lungo messaggio un po’ enigmatico a Benji:

“Ti voglio bene fratello mio. Diciamo che tutto mi aspettavo tranne che di leggere tutto questo. Ma siamo un po’ pazzi e questo ci ha sempre accomunati. Geloso di te lo sono e lo sarò sempre perché non siamo più fianco a fianco come prima. […] Detto ciò più tardi mi iperbolerò anche io in discorsi pindarci, dato che quando c’è da farsi viaggi assurdi parto sempre per primo”.

Il cantante, poi, ha sottolineato di essere ben cosciente del suo percorso artistico e di essere felice di quanto sta portando avanti, con impegno e determinazione. Fede, inoltre, rispondendo a quanti si sono preoccupati per il fatto che potesse essere giù di morale, ha detto categorico:

“Io ragazzi non mi sono buttato giù minimamente, non ne avrei motivo!”

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

7 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

11 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

14 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

16 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

19 ore ago