Federico Rossi replica a Benji: “Non mi butto giù”

Dopo la lettera scritta da Benji, anche Federico Rossi ha voluto rispondere su Instagram all’ex compagno, ribandendo l’affetto che li lega ma specificando di non essersi affatto buttato giù dal punto di vista artistico e musicale.

Benjamin Mascolo e Federico Rossi sono stati un duo musicale molto amati dai giovani: diversi i brani che hanno avuto grande successo, soprattutto durante l’estate, e che hanno fatto ballare gli italiani fino a quando i due non hanno deciso di dividersi. Nelle ultime ore è stato Benji a voler scrivere una lunga lettera su Instagram al suo ex compagno, affermando che, da quando hanno deciso di intraprendere percorsi professionali differenti, il loro rapporto non è più intenso come prima. Non solo, Benji si è detto infastidito da alcune voci di corridoio, secondo le quali Fede sarebbe geloso del successo raggiunto dall’amico. Per questo, Benji ha scritto una vera e propria dichiarazione d’amore a Fede, sottolineandone il talento e le grandi doti artistiche.

Ovviamente tutti i fan sono rimasti molto colpiti dalle parole di Benji, e anche Federico Rossi, dopo aver letto il suo messaggio, ha scelto di rispondere, ringraziando l’amico per l’attestato di stima, ma facendo al tempo stesso alcune precisazioni. La lettera di Benji, infatti, faceva intendere che Fede non avesse la giusta autostima e sicurezza nei propri mezzi.

Federico Rossi: risponde a Benji

Federico Rossi, su Instagram, ha risposto prima con un lungo messaggio un po’ enigmatico a Benji:

“Ti voglio bene fratello mio. Diciamo che tutto mi aspettavo tranne che di leggere tutto questo. Ma siamo un po’ pazzi e questo ci ha sempre accomunati. Geloso di te lo sono e lo sarò sempre perché non siamo più fianco a fianco come prima. […] Detto ciò più tardi mi iperbolerò anche io in discorsi pindarci, dato che quando c’è da farsi viaggi assurdi parto sempre per primo”.

Il cantante, poi, ha sottolineato di essere ben cosciente del suo percorso artistico e di essere felice di quanto sta portando avanti, con impegno e determinazione. Fede, inoltre, rispondendo a quanti si sono preoccupati per il fatto che potesse essere giù di morale, ha detto categorico:

“Io ragazzi non mi sono buttato giù minimamente, non ne avrei motivo!”



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?