Categories: Celebrity

Federico Rossi, la nuova hit: le parole di Tommaso Zorzi

A mezzanotte è uscito il nuovo singolo di Federico Rossi Non È Mai Troppo Tardi. La hit segue l’uscita di Pesche e di Movimento Lento, quest’ultimo in duetto con Annalisa.

Su YouTube la canzone ha già raggiunto un sostanzioso numero di visualizzazioni.

Prima dell’uscita della canzone, Tommaso Zorzi, che l’aveva ascoltata in anteprima, ha rivolto un pensiero molto profondo nei confronti di Federico Rossi e della loro generazione.

Non È Mai Troppo Tardi, la hit uscita a mezzanotte

Non È Mai Troppo Tardi è il titolo della nuova canzone di Federico Rossi, uscita oggi a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.

La canzone, che segue il successo di Pesche e del duetto con Annalisa in Movimento Lento, non ha ancora il suo videoclip ufficiale, ma è uscita su YouTube con il suo lyric video, che ha già superato le 67500 visualizzazioni in poco più di dodici ore.

Anche gli stream nelle piattaforme digitali si stanno moltiplicando di ora in ora, prospettando a questa canzone un futuro estremamente roseo.

Le parole di Tommaso Zorzi

Ieri, poche ore prima dell’uscita di Non È Mai Troppo Tardi, Tommaso Zorzi ha ascoltato in anteprima la canzone e l’ha commentata nelle sue Instagram stories:

“A proposito di canzoni che ti entrano nella testa e f*****o con ogni cellula del tuo cervello, ho sentito la canzone che esce a mezzanotte di Federico Rossi ed è una di quelle, ve lo dico raga, una bomba.”

Il vicncitore del Grande Fratello Vip 5 ha anche condiviso con i suoi follower un discorso affrontato da lui e da Federico Rossi in privato, ma che ha ritenuto molto importante diffondere sui social:

“Quando vedo un giovane che ha successo, o che lancia una cosa nuova, io sono sempre pronto a sostenerlo.

Il mondo sarà di noi giovani quando ci sarà il ricambio generazionale e dobbiamo arrivare a quel momento che saremo tutti uniti, non che ci facciamo la guerra per invidia tra di noi.

Quindi secondo me è fico supportarci a vicenda, bisogna un po’ “spread the love” secondo me.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago