Celebrity

Federica Pellegrini furiosa con Matteo Giunta: la lite per gelosia

Federica Pellegrini si è raccontata a pochi giorni dal matrimonio con Matteo Giunta in un’intervista al Corriere della Sera. L’ex nuotatrice ha rivelato di essere molto gelosa e, nonostante il carattere pacato del marito, di provocare a volte qualche lite di troppo: l’ultima accaduta durante le vacanze! 

Federica Pellegrini si è sposata solo da qualche settimana e non vede l’ora di diventare mamma. L’ex nuotatrice, che ha detto addio definitivamente alla piscina, si è raccontata in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha spiegato che tipo di rapporto la lega a Matteo Giunta, l’uomo che per due anni è stato il suo allenatore e che poi ha conquistato definitivamente il suo cuore.

Di carattere opposto, con Federica Pellegrini che ha rivelato di essere molto più impulsiva rispetto a Matteo Giunta, riflessivo e pacato, i due hanno raggiunto un equilibrio perfetto. A volte, però, la gelosia di Federica Pellegrini si fa sentire e si arriva a litigare: l’ultima discussione è avvenuta mentre l’ex nuotatrice si trovava in vacanza! Scopriamo come mai.

Federica Pellegrini: la lite per gelosia

Federica Pellegrini tra carriera e vita privata

Federica Pellegrini ha raccontato che a volte fa di tutto per riuscire a litigare con Matteo Giunta, perché per lei il litigio è fondamentale. Ed ecco perché, quasi senza motivo, durante una delle vacanze dell’ex nuotatrice, i due si sono ritrovati a discutere:

Io ogni tanto innesco perché fisiologicamente ho bisogno di litigare: fa bene, ti sfoghi, resetti, ricominci da capo. Ho tirato su delle litigate per delle cavolate incredibili, solo per chiuderlo in un angolo e vedere la sua reazione. La più stupida che ho fatto? Ero a Formentera con le amiche, mi chiamava poco, non era preoccupato, non era geloso. Ho piantato un casino. Ho urlato:  “Ma ti frega qualcosa di quello che sto facendo?”.

L’ex nuotatrice ha confessato di non essere abituata a uomini poco gelosi, e di essere diventata anche lei molto gelosa in seguito ai tradimenti subiti in passato, che inevitabilmente l’hanno segnata:

Sono rimasta scottata, ho subito il tradimento in maniera abbastanza sistematica: fidarmi totalmente è difficile. Dopo aver scoperto il tradimento, ho lasciato, ho perdonato, ho rilasciato e riperdonato.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

28 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

12 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

16 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

19 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

21 ore ago