Questa mattina è uscita un’intervista che Federica Panicucci ha rilasciato per il Corriere della Sera nella quale si racconta e svela alcuni aspetti della sua vita di cui raramente aveva parlato. Tra le tante curiosità emerse, c’è stata quella che riguarda Paolo Bonolis e la loro lunga conoscenza.
Questa mattina una lunga intervista a Federica Panicucci è uscita nelle pagine del Corriere della Sera. La conduttrice si è raccontata, svelando alcuni retroscena della sua vita presente e passata, di cui non parla frequentemente.
Proprio in questa occasione Federica Panicucci ha raccontato degli inizi della sua carriera e di come alla base del suo successo ci sia stato proprio un incoraggiamento di Paolo Bonolis, che aveva conosciuto quando era ancora giovanissima.
Federica Panicucci ha raccontato di essere stata indirizzata verso il mondo dello spettacolo proprio da Paolo Bonolis.
I due infatti si conoscono da moltissimi anni proprio perché Federica Panicucci, da giovanissima, è stata la babysitter del primo figlio del conduttore. A raccontarlo è stata proprio lei nell’intervista di oggi al Corriere:
Ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, Quando mi chiamavano badavo a lui. Paolo mi dava quattromila lire l’ora.
Federica Panicucci ha poi proseguito svelando che il primo consiglio di provare ad entrare nel mondo dello spettacolo è venuto proprio dal suo collega, mentre era a casa sua per badare al figlio:
Una sera guardai a casa sua il concorso di modelle The look of the year e mi disse: “Perché non provi anche tu a fare la modella?” e mi diede l’indirizzo dell’agenzia.
Federica Panicucci ha poi proseguito a raccontare di come dopo il consiglio dato da Paolo Bonolis e che lei ha seguito, sia effettivamente iniziata la sua carriera televisiva, nel programma Portobello, uno show divenuto iconico, condotto da Enzo Tortora:
Poco dopo proprio quella agenzia mi fece fare il provino per Portobello e mi presero… Se Paolo non mi avesse dato l’indirizzo di quella agenzia chissà come sarebbero andate le cose…
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…