Fabrizio Corona si candida: sarà il nuovo premier?

22/07/2022

Il 25 settembre è la data che è stata fissata per le prossime elezioni, che dovranno decidere chi sarà il successore di Mario Draghi al governo. Sempre provocatorio, Fabrizio Corona ha commentato la situazione di crisi politica in Italia e ha paventato l’ipotesi di candidarsi come premier… 

La crisi di governo in Italia ha portato alle dimissioni del premier Mario Draghi e alle nuove elezioni, che si terranno il prossimo 25 settembre. A commentare la situazione che si sta vivendo in questo momento nel nostro paese è stato anche Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che come al solito ha voluto lanciare una provocazione.

Intervistato nella trasmissione “Iceberg” di Marco Oliva, Fabrizio Corona da un lato ha parlato della sua vita sentimentale, con il matrimonio imminente con la sua fidanzata Sara, sia del suo futuro professionale. Fabrizio Corona ha confessato che nel prossimo futuro, si vedrebbe bene nel ruolo di premier: la sua è stata una vera e propria candidatura nelle vesti di politico…

Fabrizio Corona: pronto a fare il premier

fabrizio corona

Fabrizio Corona, a sorpresa, ha rivelato che, una volta conclusi i suoi impegni dell’estate, potrebbe decide di scendere in politica e candidarsi come prossimo premier italiano:


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Tempo cinque anni e divento presidente del consiglio e la mia psicologa ministro della salute. Vivo una fase molto serena della mia vita. E sì, è vero che mi sposerò. Ormai le tempeste sono passate, mi concentro sul mio lavoro, finalmente sono libero e vado in vacanza. Non ci andavo da cinque anni. A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche. 

E sembra proprio che Fabrizio Corona sia già calato nel ruolo. L’ex re dei paparazzi, infatti, si è lasciato andare anche ad una valutazione dei motivi che hanno portato alla crisi, prendendosela in particolar modo con il Movimento 5 Stelle:

Sapete che io a differenza di tante persone nel mondo dello spettacolo sono uno che studia e sono preparato. Credo che il Movimento 5 Stelle sia stato la rovina di questo paese, credo che l’Italia si meriti finalmente dopo tantissimi anni un Presidente del Consiglio eletto dal popolo che magari anche se sbaglia e non è un tecnico, è eletto dal popolo in democrazia.