Cosa è successo a Fabrizio Corona? L’ex re dei paparazzi è finito nuovamente al centro dell’attenzione perché, all’improvviso, è scomparso completamente dai social. Viste i tantissimi post che era solito fare, questa situazione è apparsa fin da subito molto strana: dopo le segnalazioni, ecco svelato il motivo…
Fabrizio Corona di nuovo al centro di un caso. L’ex re dei paparazzi è stato spesso criticato per i suoi post sui social, dove non rinuncia mai ad esprimere le sue opinioni, anche in maniera molto diretta e sincera, nei confronti dei personaggi del mondo del web e della televisione. Ora, però, il suo profilo Instagram, dal quale non si separava mai, è sparito improvvisamente.
Da qualche ora, se si prova a cercare Fabrizio Corona su Instagram, non si troverà proprio nulla! Ma come mai? Sembra evidente che il profilo dell’ex re dei paparazzi sia stato “bannato” dal social, e a dare una prima spiegazione su quanto accaduto ci ha pensato il blogger Amedeo Venza. Secondo lui, tutto sarebbe da ricondurre ai post polemici di Fabrizio Corona…
Il motivo per cui Fabrizio Corona sarebbe “scomparso” dai social, infatti, è legato probabilmente alla serie di segnalazioni che sono arrivate da parte degli utenti che si sono sentiti toccati e offesi dalle parole gratuite lanciate dall’ex re dei paparazzi. Secondo quanto rivelato da Amedeo Venza, la stessa sorte potrebbe toccare presto anche ad altri:
A seguito di numerose denunce, segnalazioni ecc… il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza, e presto ne verranno bannati altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero riguardare.
Il provvedimento di Instagram, quindi, sembra essere volto a tutelare gli altri utenti, che si sono sentiti attaccati e diffamati da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi troverà il modo di difendersi e di tornare a parlare con il suo pubblico? Vedremo se Instagram deciderà di riattivare il suo profilo o se la “censura” continuerà!
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…