Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

Fabrizio Corona e Nina Moric hanno fatto pace: per il bene del figlio Carlos la modella e l’ex re dei paparazzi hanno deciso di tornare a vivere insieme. Sarà la tregua definitiva?

E’ tornato davvero il sereno tra Fabrizio Corona e Nina Moric. L’ex re dei paparazzi e la modella di origine croata, che hanno vissuto una tormentata storia d’amore all’inizio degli anni 2000, da cui è nato anche un figlio, Carlos, oggi maggiorenne, hanno deciso di smettere di farsi la guerra. Durante tutti questi anni, infatti, non sono mancati attacchi e accuse reciproche, che hanno coinvolto in particolar modo Carlos e il tempo trascorso con lui. Di recente era stata proprio Nina Moric a chiedere a Fabrizio Corona di uscire per sempre dalla sua vita, dove aveva portato solo sofferenza.

Col tempo, però, i rapporti possono cambiare e sembra che Nina Moric e Fabrizio Corona si siano perdonati per la prima volta dopo 20 anni dal loro matrimonio. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, infatti, entrambi hanno sottolineato come sia necessario recuperare un rapporto sereno in particolar modo per non far soffrire più Carlos.

Non solo, ora è arrivata anche una notizia inaspettata: Nina Moric e Fabrizio Corona sarebbero tornati a vivere insieme.

Fabrizio Corona e Nina Moric: ancora insieme

La decisione, presa di comune accordo, sarebbe stata quella di tornare a convivere per stare vicini al figlio Carlos, che ha bisogno di entrambi i genitori. Non si tratta di un ritorno di fiamma tra i due, ma semplicemente di un gesto d’amore importante per Carlos, che da tempo desiderava poter avere mamma e papà di nuovo vicini e in armonia.

“La storia siamo noi”, ha scritto così Fabrizio Corona su Instagram sotto una foto che lo ritrae abbracciato a Nina Moric e scattata diversi anni fa, quando stavano ancora insieme e il loro legame non aveva ancora attraversato le numerose burrasche che poi ci sono state.

Sui social i followers di Fabrizio Corona si sono mostrati molto titubanti di fronte a questo riavvicinamento tra lui e Nina Moric, memori di tutte le polemiche che ci sono state in passato: “Tra due mesi le darai della psicopatica, lei darà a te del bugiardo. Come ogni volta”. Andrà davvero così oppure questa volta avranno compreso i loro errori, lasciandosi definitivamente il passato alle spalle?



Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA